Io sono a buon punto,devo ultimare ancora una parte ricamata e poi potrò assemblare tutto.
Non so cucire bene a macchina perciò farò tutto a mano.
Visualizzazione Stampabile
Io sono a buon punto,devo ultimare ancora una parte ricamata e poi potrò assemblare tutto.
Non so cucire bene a macchina perciò farò tutto a mano.
Bravissime!!!!! Io ho iniziato la busta...ma mi manca ancora tanto!!!! :urlo:
la parte ricamata è a buon punto, nella busta manca il francobollo,e un po di punto scritto qua e là , e poi vai di cuciture, anche io non sono un asso con la macchina da cucire, ma a mano sono peggio!!!
Io ho finito il ricamo del biglietto ^_^
ora inizio la busta !!!
Ancora non so come assemblero' , se a macchina , bisciette o altro °_°
Sono a metà busta...e poi biglietto...Mannaggia però alle allergie, quest'anno mi hanno preso anche gli occhi!!! Uffffffffffff
eh , io ho iniziato il ricamo della busta ma mi son presa due giorni di pausa , ho lavorato ad un'altro swap ^_^
( ora non mi rimane che cucire anche la borsa !!)
da Stasera ricomincio il ricamo !!!
Io sono a buon punto....sto ultimando il biglietto....sono stata tre giorni al mare, volevo continuarlo ma nn ho messo nemmeno una x....hihihi....poi dovro' cucire la busta....povera la mia mamma che sta cercando di insegnarmi ad usare la macchina da cucire....buona settimana swappine
Buona settimana a tutte.
Ho finito il ricamo ...ora mi rimane l'assemblaggio.
Io ci sto lavorando ma non ho ancora finito.
meno male sono partita sprintosa e mi sono portata avanti perché in questi giorni mi sono arenata, sarà il caldo, io odio sudare nella mani, sarà la stanchezza , mahh... ma non temete sarò pronta per il giorno x!!!