A proposito del tema...si può giocare un po' su questo tema suggerito dal titolo e divagare un po'?
Ho alcune idee in mente,ma non sono del tutto convinta e ho paura di andare fuori tema.
:ummm:
Visualizzazione Stampabile
A proposito del tema...si può giocare un po' su questo tema suggerito dal titolo e divagare un po'?
Ho alcune idee in mente,ma non sono del tutto convinta e ho paura di andare fuori tema.
:ummm:
oh Paola , se ti poni problemi tu , mi metti in crisi !!!
adesso aspettiamo anche il ritorno della nostra madrina e il parere delle altre , ma secondo me si puo giocare un poco , dal soggetto classico "casalinga tuttofare" al soggetto suggerito dal titolo l'angelo della casa ^_^ , quindi non penso tu possa andare tanto "fuori tema" .
Ma come dicevo attendiamo anche le altre ^_^
ps: io ho scelto il soggetto ed ho iniziato a lavorare , un po' lentamente , ma sto lavorando !!! ^_^
anche io ho giocato, non sono stata legata legata all'angelo, avevo paura anche io di andare fuori tema, però infondo è come vedo io l'angelo della casa, e penso sia la stessa cosa per te, quindi...
L'angelo è un modo di essere...donne che fanno tutto...vanno a lavorare, pensano alla spesa, pagano le bollette, accudiscono i figli, fanno i mestieri...siamo degli angeli...sulla terra:)
Si questo è il senso del titolo,ma per i soggetti da ricamare penso si possa uscire dal tema tipo "casalinghe disperate".
...molto disperate....:ahahah::ahahah::ahahah:
Il bello sta proprio nell'interpretazione!
:off-topic: Scusate l'intrusione e l'annuncio fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
il mio biglietto procede, però oggi ho passato metà pausa pranzo a ricamare e metà a disfare!!!!!he rabbia quando mi capita!!!!