La cosa che mi spaventa di più è il cucito... Non il ricamare... Però ce la farò!!!! Solo mi dispiace non poter fare le cose con calma, visto che è da settimane che sto facendo straordinario in ufficio...
eccomi ci sono allora la busta lo ricamata mi manca solo cucirla questione di un pomeriggio i pensierini ci sono tutti tranne i cioccolatini che comprerò domani e poi spedisco un bacioooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ciao a tutte in questi giorni non sono stata a casa ma vi ho pensate....
Vi ricordo che la spedizione è partita il 27 dicembre 2011 e si concluderà il 2 gennaio 2012 per poterle avere entro la befana....
A che punto siete? Quando spedite ricordatevi di scriverlo e mettere se è possibile il numero di raccomandata
Antosi (28-12-2011), ilariabenatti (28-12-2011)
Ciao ilaria pacchetto ricevuto e li che aspetta di essere aperto....
mamma che tentazione!!!
Tra domani e dopo cerco di spedire anch'io!!!
ladysunflower (29-12-2011)
ho finito il pacco è pronto ma come mi comporto con le foto ? le faccio io e le mando ad annalisa (madrina) come gli altri swap ?se tutto va bene domani vado alla posta
ps devo dire che sono molto soddisfatta di memi bacio da sola
![]()
adesso spero solo che piaccia anche ad antonella ciaoooooooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri