Chiedo scusa,
ma io non ho ancora terminato, conto di farlo entro domani... swappina mia perdonami...
Annalisa appena fatto ti avviso e ti mando la foto.
un abbraccio
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Oggi sono andata in posta a ritirare la mia busta (era arrivata venerdì, io nn c'ero e sabato nn consegnano più le raccomandate!)...
che dire: Didi è tutto bellissimo, la busta, il bigliettino, il profumo di agrumi ... il micetto dal muso indisponente ... sono rimasta senza parole!!!GRAZIEEEEE!!!! spero anch'io di rincontrarti in qualche altra iniziativa!!!
@Annalisa: nn vedo l'ora ...
Ultima modifica di liv_ami; 28-02-2011 alle 16:39 Motivo: correzione
didi (01-03-2011)
Ho finito finalmente anche io e nel pomeriggio parte, destinazione? Non ve lo dico!!!
Scusami swappina mia, ma quando ho visto quello che avevi preparato tu per la tua abbinata sono corsa a scucire la fodera della mia busta tirava un pochinoe non me la sono sentita più di spedirla così
...............dovevo riprovarci..............il problema è stato che prima di trovare la posizione giusta l'ho scucita 4 volte.................ma come dice un proverbio "Chi la dura la vince" e adesso sembra che vada bene. Chi mi conosce meglio sa che io non so cucire e sto imparando ora, qui con voi.
Ti chiedo solo una cosa.............guardala bene e poi mi dici dove magari avrei potuto fare meglio, così la prossima sarà perfetta.
Baci a tutte.
![]()
dada (03-03-2011)
liv_ami (02-03-2011)
@didi: grazie a te! è bellissima, molto fine e allo stesso tempo spiritosa... e poi è cucita benissimo! io nn so farlo (la mia abbinata se ne sarà accorta ...
) e quindi il mio risultato finale nn è bello come il tuo ...
posso pubblicare il tuo capolavoro sul mio piccolo blog? nn è bello come quello di altre di noi, xò il tuo ricamo farebbe un figurone!
Xò mi sono proprio divertita e mi è venuta voglia di riprovare ...
@annalisa: quante buste mancano? ...sono troppo curiossa di vederle tutte ... e di rifarmi gli occhi
Ultima modifica di liv_ami; 02-03-2011 alle 11:34 Motivo: aggiunto testo
didi (04-03-2011)
Segnalibri