Chiedo scusa,
ma io non ho ancora terminato, conto di farlo entro domani... swappina mia perdonami...
Annalisa appena fatto ti avviso e ti mando la foto.
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa,
ma io non ho ancora terminato, conto di farlo entro domani... swappina mia perdonami...
Annalisa appena fatto ti avviso e ti mando la foto.
un abbraccio
Oggi è arrivata la mia busta ,grazie Corbi mi piace tutto e c'è pure un regalo che sicuramente diventerà delle mie figlie che hanno i capelli lunghi.si tratta di un pettinino doppio con un bel motivo di perline intrecciate!Ciao Luisa
Oggi sono andata in posta a ritirare la mia busta (era arrivata venerdì, io nn c'ero e sabato nn consegnano più le raccomandate :piango::piango:!)...
che dire: Didi è tutto bellissimo, la busta, il bigliettino, il profumo di agrumi ... il micetto dal muso indisponente ... sono rimasta senza parole!!! :kissoflove::kissoflove::kissoflove: GRAZIEEEEE!!!! spero anch'io di rincontrarti in qualche altra iniziativa!!!
@Annalisa: nn vedo l'ora ...
Ho finito finalmente anche io e nel pomeriggio parte, destinazione? Non ve lo dico!!!:sbatteregliocchi:
Scusami swappina mia, ma quando ho visto quello che avevi preparato tu per la tua abbinata sono corsa a scucire la fodera della mia busta tirava un pochino :mrgreen: e non me la sono sentita più di spedirla così :no:...............dovevo riprovarci..............il problema è stato che prima di trovare la posizione giusta l'ho scucita 4 volte.................ma come dice un proverbio "Chi la dura la vince" e adesso sembra che vada bene. Chi mi conosce meglio sa che io non so cucire e sto imparando ora, qui con voi.
Ti chiedo solo una cosa.............guardala bene e poi mi dici dove magari avrei potuto fare meglio, così la prossima sarà perfetta.
Baci a tutte.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Evvivaaaaaaaa è appena arrivata la mia busta.
Grazie mille Stefania (dada) è bellissima e la custodirò gelosamente, hai indovinato il tema e i colori e grazie anche per le cosine che conteneva.
Sono felicissima e non vedo l'ora di poter ripete l'esperienza.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
mi state facendo morira di invidia e curiosità
fatemi vedere i capolavori che avete creato
mi raccomando il prima possibile:mrgreen:
:abbraccio:
anch'io voglio vedere!!!! ;)
@didi: grazie a te! è bellissima, molto fine e allo stesso tempo spiritosa :kissoflove: ... e poi è cucita benissimo! io nn so farlo (la mia abbinata se ne sarà accorta ...:piango:) e quindi il mio risultato finale nn è bello come il tuo ...
posso pubblicare il tuo capolavoro sul mio piccolo blog? nn è bello come quello di altre di noi, xò il tuo ricamo farebbe un figurone!
Xò mi sono proprio divertita e mi è venuta voglia di riprovare ...
@annalisa: quante buste mancano? ...sono troppo curiossa di vederle tutte ... e di rifarmi gli occhi