Bene, abbiamo avuto notizie di Maria...................domani comincio a postare le foto di quanto arrivato.
Visualizzazione Stampabile
Bene, abbiamo avuto notizie di Maria...................domani comincio a postare le foto di quanto arrivato.
annalisaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! grazie grazie è carinissima e bellissima, tra tutti i colori che preferisco forse dopo il rosso, le tonalità del viole sono quelle che mi affascinano di più....grazie anche per aver curato tanto le rifiniture, sei stata bravissima e anche per tutto quello che con il cuore hai inviato per me...se tu sei quella che non sa cucire...bhè allora che ti devo dire...complimentoni a sto punto...ti sei tanto divertita ma anche tanto disturbata...
anche io mi sono divertita e sono contenta di aver partecipato...
baci a presto....
Debora, io sto cominciando a cucire qualcosa da quando seguo i Sal di Betty, prima di allora nemmeno un bottone mi azzardavo a mettere. Ti confesso che mi sono applicata molto e sono anche felice di aver disfatto più volte la fodera così da riuscire a trovare dopo vari tentativi la giusta posizione.........................prima o poi riuscirò anche ad imparare il "punto nascosto" che avrei dovuto usare per cucirla.
Ecco a voi la poesia che Livia mi ha ricamato sul biglietto :
"Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi
un mondo mai nato
fino al suo arrivo
ed è solo tramite
questo incontro
che nasce un mondo nuovo "
Anais Nin
Ragazze,
giuro che lunedì spedisco, ho appena finito e mandato la foto ad Annalisa...
che fatica sono stanchissima... ma contenta e spero che rimanga contenta anche la mia cara swappina.
un abbraccio
Ho inserito alcune foto.................correte a vedere
:vittoria: Ho appena ricevuto la busta che mi ha mandato la mia swappina....Grazie Maria....è molto bella ...hai centrato i miei gusti....sei molto brava ,è rifinita benissimo!
@Annalisa vorrei ringraziarti per aver promosso questa iniziativa...è stato molto divertente cimentarsi nell'arte postale e mi piacerebbe molto che questa,che è stata la mia prima esperienza del genere,non rimanga la sola....devi sapere che la busta che ho appena ricevuto aspetta delle compagne,in modo da diventare la prima di una piccola collezione. :occhiolino:
:kissoflove::kissoflove::kissoflove: a tutte.