Buongiorno! Non appena la madrina si collegherà, aggiornerà la situazione foto-spedizioni-ricezioni. Magari oggi arriverà qualche altro pacchettino....
eccomi qui!!! Sono appena andata a ritirare il mio paccoooooooooooooooooooo!!!!!!!! Grazie mille, cara Ary, il tuo porta-lavoro mi piace tantissimo e ne avevo davvero bisogno!!!!! ti ringrazio per l'accortezza avuta nell'incartarlo, la carta era tutta colorata, bellissima!! e che dire della stoffa che hai scelto, bellissima!!! Sono davvero felicissima!!! bellissimo anche il bigliettino, fatto con cura e con le istruzioni per usare la meraviglia che hai creato per me!!! spero di poter ricambiare quanto prima e di essere all'altezza di renderti felice come lo sono stata io quando ho aperto la tua busta!!!!
![]()
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
ary1297 (14-06-2014)
daerokiss (14-06-2014)
Ciao Swappine!
Scusatemi, ieri non ho avuto tempo per collegarmi, ho avuto una giornataccia!
Comunque, veniamo a noi!
Questa mattina sono passata all'ufficio accanto a casa mia (non dove lavoro) e ieri avevano lasciato il mio pacchettino!
Voglio ringraziare ancora pubblicamente Alissana per la bellissima sorpresa!
Curiose vero??? E no dovrete aspettare ancora un pò per vedere la meraviglia che ha creato proprio per me!
Sono rimasta felicissima!![]()
Ogni volta che la vedrò penserò a te!
Grazie ancora grazie davvero!!!!!![]()
![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
trudy (14-06-2014)
neropanzy (15-06-2014)
Ciao ragazze!!! Scusatemi ma mi sono rircordata solo adesso di non aver comunicato che venerdi ho spedito anch'io!!!!
Un bacione.
p.s. adesso invio un mp alla madrina con il codice di tracciabilitá![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (16-06-2014)
Quindi fra poco i pacchi saranno tutti consegnati , non vedo l'ora di ricevere e di ammirare tutte le foto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri