ho spedito stamattina!
anch'io non ho ancora ricevuto e aspetto con grande curiosità :binocolo:
Visualizzazione Stampabile
ho spedito stamattina!
anch'io non ho ancora ricevuto e aspetto con grande curiosità :binocolo:
Buongiorno! Non appena la madrina si collegherà, aggiornerà la situazione foto-spedizioni-ricezioni. Magari oggi arriverà qualche altro pacchettino....
eccomi qui!!! Sono appena andata a ritirare il mio paccoooooooooooooooooooo!!!!!!!! Grazie mille, cara Ary, il tuo porta-lavoro mi piace tantissimo e ne avevo davvero bisogno!!!!! ti ringrazio per l'accortezza avuta nell'incartarlo, la carta era tutta colorata, bellissima!! e che dire della stoffa che hai scelto, bellissima!!! Sono davvero felicissima!!! bellissimo anche il bigliettino, fatto con cura e con le istruzioni per usare la meraviglia che hai creato per me!!! spero di poter ricambiare quanto prima e di essere all'altezza di renderti felice come lo sono stata io quando ho aperto la tua busta!!!!
:smack!::smack!::smack!:
Ciao a tutte!
Sono davvero curiosa di vedere le foto a breve di tutti i lavori perché l'entusiasmo non sta mancando! Io controllo la buca delle lettere ma per ora ancora nulla, e anche oggi il postino è già passato!
Buona giornata a tutte!
Ciao Swappine!
Scusatemi, ieri non ho avuto tempo per collegarmi, ho avuto una giornataccia! :(
Comunque, veniamo a noi! :D
Questa mattina sono passata all'ufficio accanto a casa mia (non dove lavoro) e ieri avevano lasciato il mio pacchettino!:)
Voglio ringraziare ancora pubblicamente Alissana per la bellissima sorpresa! :D
Curiose vero??? E no dovrete aspettare ancora un pò per vedere la meraviglia che ha creato proprio per me!
Sono rimasta felicissima! :)
Ogni volta che la vedrò penserò a te! :)
Grazie ancora grazie davvero!!!!! :) :)
Sono contentissima ti sia piaciuto. Al prossimo swap!!!
Bacioni
Chissà se oggi arriverà qualche altro pacchetto... inizio a essere curiosissima di vedere tutte le foto!!!
Ciao ragazze!!! Scusatemi ma mi sono rircordata solo adesso di non aver comunicato che venerdi ho spedito anch'io!!!!
Un bacione.
p.s. adesso invio un mp alla madrina con il codice di tracciabilitá;)
Quindi fra poco i pacchi saranno tutti consegnati , non vedo l'ora di ricevere e di ammirare tutte le foto...