Ed io che temevo il corriere potesse ritirare il mio pacco in ritardo.......è passato proprio ora con un giorno d'anticipo rispetto a quando doveva venire.........meglio così arriverà prima
Visualizzazione Stampabile
Ed io che temevo il corriere potesse ritirare il mio pacco in ritardo.......è passato proprio ora con un giorno d'anticipo rispetto a quando doveva venire.........meglio così arriverà prima
Ragazze non è che adesso l' amministratore mi banna? è stato un errore! Non l' ho fatta apposta!
Monica ti ho spedito le foto!!!
Un abbraccio ary
dai rosanna stai tranquilla, vedrai che le poste consegneranno il tuo pacco...e poi le moderatrici ci metteranno una parola buona, vero annalisa e socie?
ricordati però per la prossima volta :occhiolino5:
Si si la prossima volta vado in posta con un post-it attaccato in fronte: "devo fare una raccomandata!"!!
il mio pacchetto per l'abbinata dovrebbe essere in zona...quindi se non arriva oggi...domani...arriverà....:occhiolino4:
Oh Rosanna non preoccuparti così, se l'amministratore vuole bannarti lo fermo io :imprigionata: :ahahah:
Scherzo!;)
Hai commesso un errore ma un errore può succedere a tutte, siamo umane........... sono sicurissima non si ripeterà più.
Intanto incrocio le dita anche io affinché il tuo pacco venga presto consegnato, come suggerito tu tieniti pronta solo in caso vediamo che il pacco tarda ad arrivare a dover rifare il tutto.
Questa è un ottima idea
http://thumbs.dreamstime.com/x/uomo-...e-19568598.jpg
:smack!:
come siete state veloci ragazze! io conto di spedire al massimo entro lunedì! Cara swappina scusa, dovrai pazientare ancora un po'! Spero che quello che ho preparato ti piaccia!!
Ciao ragazze, se riesco spedisco domani quando esco da lavoro. altrimenti dovró spedire lunedi:)
un bacio a tutte
Siete state un gruppo efficientissimo e soprattutto velocissimo!
Rosanna come già ti ho detto in privato, non ci fasciamo la testa prima di romperla, incrociamo le dita e speriamo che "santa posta" arrivi!