Buongiorno a tutte ragazze!
Ieri sera ho inviato le foto alla nostra splendida madrina, e stasera appeno esco da lavoro spediró il mio pacchetto!
Baci a tutte:)
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte ragazze!
Ieri sera ho inviato le foto alla nostra splendida madrina, e stasera appeno esco da lavoro spediró il mio pacchetto!
Baci a tutte:)
Ragazze mi ha appena chiamato la mamma x dirmi che il postino mi ha lasciato un avviso di raccomandata perché non ha trovato nessuno quando è venuto a consegnare... Spero di poterlo andare a ritirare in serata!!!
Ragazze che brutto! Sono stata senza connessione fino ad ora. In genere non mi importa tantissimo, ma oggi no. Non volevo che la mia abbinata stesse sulle spine...
Ebbene sì!!! Ho ricevuto il mio swap... e sono senza parole!
Grazie grazie grazie Silvia (stela)!!!!!
Già il biglietto è un capolavoro (io faccio dei biglietti orribili :paura:)... E poi i regalini sono pieni di affetto, o almeno io ho percepito questo.
Il porta tisane è una chicca, la il porta uncinetti è un piccolo grande gioiellino!
Sono davvero tanto felice e non vedo l'ora che possiate ammirare anche voi questi lavori stupendi.
Grazie ancora, carissima Silvia :tvb3:
Anastasia!!!!!!!!!!!!!! E stato un vero piacere!!!!!!!!!!!!Per la persona che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:palloncini-s:Ti voglio bene!!!!!!!
Annalisa, sono felicissima che ti sia piaciuta la sciarpina :)! Non immagini quanto!
Un abbraccio!
Come sono curiosaaaaaaaaaaa :)
anche io sono curiosissima di vedere tutte le cose belle create per questo swap....e anche un pochino di sapere chi è la mia swappina :ummm:
Penso che tra una settimana la nostra curiosità sarà appagata :) non vedo l ora