Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze è appena arrivato il postino! Che sorpresa per me ricevere proprio dalla madrina!!! Monica il tuo handmade è meraviglioso!! il colore, i ricami, il biglietto è tutto perfetto!!! Hai fatto un gran lavoro e.. dove sono i difetti? io non ne ho visti!!!! Grazie, grazie di cuore!! Il tuo regalo lo sento veramente "fatto per me"!!
questo tra ma e te:insegreto:: hai fatto caso alla "coincidenza" della nostra scelta?
-
ehy ehy!!! Vogliamo sapere anche noi!!!!!:gongolare:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
ehy ehy!!! Vogliamo sapere anche noi!!!!!:gongolare:
Si Rosanna, abbiamo realizzato handmade simili nell'idea, ma con tecniche e scopo d'uso differenti. non posso dire cosa perche la mia abbinata non ha ancora ricevuto, ma Monica lo sa in quanto madrina.
-
-
Anche io sto fremendo... Ancora pochissimi pacchetti e poi potrò soddisfare la mia grandissima curiosità! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lalabastro
Ragazze è appena arrivato il postino! Che sorpresa per me ricevere proprio dalla madrina!!! Monica il tuo handmade è meraviglioso!! il colore, i ricami, il biglietto è tutto perfetto!!! Hai fatto un gran lavoro e.. dove sono i difetti? io non ne ho visti!!!! Grazie, grazie di cuore!! Il tuo regalo lo sento veramente "fatto per me"!!
questo tra ma e te:insegreto:: hai fatto caso alla "coincidenza" della nostra scelta?
Grazie Anna!
Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto! :D Fidati, i difetti ce ne sono! E anche molti hihi! :)
Se ci mettevamo d'accordo, forse non avremmo realizzato la stessa idea! :D
Viaggiamo sullo stesso treno! ihihihih
-
anche io sono sempre più curiosa :ghignata:
-
Manca pochissimo e finalmente potrò ammirare tutto ciò che avete creato !
-
io non ho partecipato a qs swap, ma sono curiosissima di ammirare tutte le vs colorate creazioni!
-
se non erro, ci sono ancora tre pacchetti che devono arrivare a destinazione!!! e poi, finalmente, vedremo tutte le nostre creazioni!