Ciao ragazze anche io ho sPEdito ....ho dimenticato il biglietto a casa ma rimedio suvito POm lo mando in prioritaria....scusami swappinaaaaa
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze anche io ho sPEdito ....ho dimenticato il biglietto a casa ma rimedio suvito POm lo mando in prioritaria....scusami swappinaaaaa
Buon pomeriggio ragazze! :D
Wow! Manca un solo pacchettino e possiamo (anzi potrete hahahahah :P ) vedere tutte le nostre creazioni :)
Un bacione
siiiii!!! evviva!!!
:dog:
Grazie a te tesoro, sono davvero felicissima che ti sia piaciuto quello che ho creato per te! E ti ringrazio con tutto il cuore per l'entusiasmo con cui mi hai ringraziato, per me questo conta molto piu di qualsiasi altro regalo! Un abbraccio forte forte!
Buonasera ragazze! :)
Ho sentito poco fa Barbara (baby1264) e mi ha detto che anche lei ha ricevuto!
Ringrazierà personalmente la sua abbinata domani mattina, perchè prima di allora non le è possibile collegarsi!!
Ho chiesto se per lei non era un problema, e adesso pubblico le foto. So che non riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni e non volevo lasciarvi con il fiato sospeso! hihihi :)
Evviva!!!!!!!!!
Oh che meraviglia aspetto di vedere le foto allora e poi vado a nanna................sono distrutta!!
Ragazze
qui trovate il diario di bordo
http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post822180
mentre qui le foto
http://www.megghy.com/forum/f130/fot...eno-76569.html
grazie a tutte voi! :)
Buongiorno a tutte ragazze!
Grazie Monica per aver comunicato ció che ci eravamo dette!:kisss:
Volevo ringraziare la mia abbinata Mindcreativity per ció che mi ha spedito, la collana é proprio nei miei colori ed é molto originale, il gufetto é simpaticissimo e il braccialetto ce l'ho indosso da ieri pomeriggio, grazieeeeee!!! Sper di ricevere presto anche il bigliettino;)
Posso dire di aver concluso in bellezza la mia esperienza di "swap"!
Un abbraccio a tutte, corro a sbirciare le foto!!
Buonasera ragazze! :D
Anche se questo swap è finito, sono qui a tirare le orecchie ad una di noi!
Swappina, Baby1264 non ha ancora ricevuto il biglietto!
Se hai dimenticato di spedirlo, ti prego di farlo il prima possibile, perchè è una parte integrante dello swap!
Grazie!!!