Visualizzazione Stampabile
-
Io ho ricevuto da poco ed eccomi qui a ringraziare Anna , sono rimasta incantata , sei stata bravissima, perfino il biglietto è magnifico e ti ringrazio anche da parte dei miei pennuti che sono 7 golosoni :)
dirò di più quando tutte avranno visto le foto ...
grazie di cuore
-
Buonasera ragazze! :)
Ieri la nostra cara Amethyste ha ricevuto da Daerokiss, purtroppo ha problemi con la connessione e non può ringraziarla personalmente. Ma appena potrà, lo farà! :)
Mi scuso con Rosanna, ieri quando Chiara me l'ha detto, avevo già aggiornato le recezioni e non mi sono potuta ricollegare per lasciare un messaggio. Dal lavoro non mi posso connettere, perchè è tanto se riesco ogni tanto a dare un occhiata al celluare :D Rosanna e Chiara scusatemi ancora! :)
Vedo che soltanto due pacchettini devono arrivare! E anche questa avventura sta giungendo al termine! :)
Un bacione!
-
sono felice che trudy abbia ricevuto e sia rimasta contenta di ciò che le ho inviato! manca poco e potremo ammirare tutti i lavori!!
-
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
:gongolare: che curiosità!!!!!!!!!!!!!!
-
Secondo me in questo swap , leggendo l entusiasmo delle swappine , sono state create delle meraviglie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Buonasera ragazze! :)
Ieri la nostra cara Amethyste ha ricevuto da Daerokiss, purtroppo ha problemi con la connessione e non può ringraziarla personalmente. Ma appena potrà, lo farà! :)
Mi scuso con Rosanna, ieri quando Chiara me l'ha detto, avevo già aggiornato le recezioni e non mi sono potuta ricollegare per lasciare un messaggio. Dal lavoro non mi posso connettere, perchè è tanto se riesco ogni tanto a dare un occhiata al celluare :D Rosanna e Chiara scusatemi ancora! :)
Vedo che soltanto due pacchettini devono arrivare! E anche questa avventura sta giungendo al termine! :)
Un bacione!
Cara Monica, dovete stare assolutamente tranquille, sia tu che chiara! Sono strafelice che il pacco le sia arrivato, e spero che le sie piaciuto, so che appena potrà si farà sentire! Bacioni
-
Ciao a tutte! Volevo ringraziare daerokiss per il suo biscornu! Grazie mille, mi piace davvero molto é mi sarà utilissimo perché li uso sempre! Bella la scelta del soggetto, mi piacciono sia api che girasoli! Grazie di ❤👍
-
ciao chiara!!! Sono davvero felice che ti sia piaciuto... avendo tu scelto "arcobaleno", sono andata a mio gusto nella scelta del soggetto, tenendo presente,pero', il tuo amore per le api!!! Scusa ancora per il ritardo con cui hai ricevuto!! Ti abbraccio!!
-
Anche io ho appena ricevuto :entusiasta:
Grazie barbara il tuo regalo è stupendo!!!!!
mi spiace leggere che questo sarà il tuo ultimo swap....spero che tu possa cambiare idea col tempo..
Un abbraccio ary