brave le mie swappine che trovano cose strane mi raccomando fotografateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Visualizzazione Stampabile
brave le mie swappine che trovano cose strane mi raccomando fotografateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Ciana io ho fotografato tutto !!!
non so come ne trarro' un tutorial ... ed ho anche poi rifatto alcune cose senza fotografare ..
pero' dove nn c'e' foto spieghero'
promesso !!!
vado a fotografare il cartone ....
eccolo qui
allora ha una consistenza come quella di certi fondi di cassetti , ma senza la superficie in plastica, per intederci ..
e si adesso vedendolo ho ricordato che e' abbastanza duretto , infatti ho dovuto fare piu' incisioni con il cutter lo spessore e' di circa 3 mm almeno quello che ho reperito io ..non ne ricordo il prezzo ... e' un foglio abbastanza grande circa 120x80 ( misurato a spanne -.-)
ps: Antonella non e' vero che rompi .. ^_^
Nadia vedrò cosa riesco a reperire io qui intorno.. sul sito che ho visto mi pare ci fosse da 1,5 cm , ma ne vendevano 50 fogli se non ricordo male!!
carton cuoio x tutti!!!:ahahah:
secondo me , per quello che so delle tue intenzioni , quello spessore piu' piccolo , mm 1,5 sarebbe perfetto !!!
eh lo penso anch'io, infatti questo spero di trovare senza girare mari e monti!!:occhiolino2:
mi e' venuta una idea
ma se invece del cartone tu usassi un foglio di plastica rigida ?
tipo il fondo della borsa gialla .... ^_^
non sarebbe ancora piu' sottile e comodo in caso si debba /possa bagnare ?
e non ha colore ...
ah pensavo il carton cuoio fosse un po' impermeabile... potrei pensare alla tua idea.. la plastica rigida la trovo facilmente???
alla OBI o un "supermercato" equivalente
oh ragazze adesso mi avete prorpio incuriosita... ma quante idee avete ?
sviscera la tue che ne parliamo ^_____^
ossignur se ..sviscero .... non so cosa possa uscire se non mi decido ad iniziare ... sono rovinata... nella mia testa c'è un po' di cofusione.. ma da settimana prossima mi do una mossa :)
@Nadia: da noi l'Obi c'è, per fortuna, allora farò ricerca, grazie!!
@Ciana: la mia idea sarebbe di combinare qualcosa senza combinare pasticci!!!
La salute prima di tutto............................... ma mi spiace moltissimo per Lidy.............Un abbraccio grandissssssssimo da parte mia
Ilaria quoto in pieno Ciana (Ilaria)....... ti siamo vicino e se possiamo fare qualcosa per te .......facci un "fischio" .... un abbraccio grande:baciii:
Ilaria anche nella mia testa stanno frullando un pò di idee ma non mi decido a concretizzare .....
:smack!:
io ho iniziato oggi... la mia scatola è a buon punto... sta asciugando :mrgreen:
baci elvira
ottimo elivira :)
sono pronta per partire pure io!!!
Che brave che siete!!! Io ho trovato lo schema, ma inizierò tra qualche settimana, devo prima finire altre situazioni.
anche io ho iniziato la scatola ed è in fase di asciugatura...
poi penserò alle decorazioni ed ai ricami...
Un abbraccio ary
brave le mie swappine ... mi raccomando le foto
io invece come madrina sono da ... punizione :P ... ma oggi è il primo di giugno... forzaaaaaaaaaaaaaaa ce la posso fare :)
baciuz a tutte ila
Anche io sono in fase iniziale!!! con un po' di dubbi!!!
Molto bene!!! ho deciso cosa fare!!! ho quasi tutti gli oggetti,
in giornata vado a prenderli,e parto convinta.:vittoria:
bravissima :hola2:
io ho preso la scatola (alla fine mi sono arresa e la prendo già fatta) e la stoffina x ricoprirla, ma inizierò quando torno dalle vacanze, cioè dopo la metà di luglio!!!
qualche ideuzza l'avrei, ma swappina mia non aspettarti chissà che!!!:arrossito::smack!:
non so se si può.....ma qualcuna di voi ha scoperto qualche sito carino dove acquistare dei bottoni particolari???
:ciao-ciao:
@Veronica.Io non ho neanche cercato sinceramente..magari c'è..perchè sento tanto parlare di bottoni..
piacerebbe conoscerlo anche a me..
baci elvira
vero hai provato a vedere nel mercatino di mel ? :)
siti italiani con bottoni belli ce ne son ma costano una barbarità... :(
ho cominciato il biglietto...swappina!!!!sto lavorando con affetto per te!!!!:fiorixte::yes!:
:ciaoatutti:tutto pronto...non mi resta che aspettare la "scadenza"! :occhiolino2:
:color-ciao:
mamma mia davvero hai gia tutto pronto? io non ho ancora pensato cosa fare ho degli swap per fine mese e poi mi dedicherò ha questo con tutta me stessa baci
brava dada .. mi raccomando se vuoi puoi già mandarmi le fotine ;)
marisol tranqui..... anch'io ho solo la materia prima ... la devo assemblare :)
baciuz ila
Accipicchia che velocità!!! Io non ho ancora iniziato, ma saprei già cosa fare. I bottoni li ho già comprati su Casa Cenina, ne hanno dei carini e particolari. Andate a vedere. :occhiolino5:
i miei bottini sono handmade...
già fatti, devo rifinire la scatola e fare il biglietto..
baci elvira
Io ho ultimato la scatola,fatto biglietto,preso bottoni..devo pensare a un regalo per la mia swappina:taglia-cuci:anzi ora vado a rileggere il suo profilo...
Leggo con piacere che alcune di noi sono abbastanza avanti!!!
io ho finito la scatola! bottoni presi! un paio di oggetti presi....
mi manca il biglietto.... spero piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!:baciii:
io invece ancora non ho fatto nulla :ammy: brave le ragazze sono già avanti e hanno anche finito.
mi associo a Maria Teresa, anzi io ho preso la scatola ma non mi convince manco quella, per cui brancolo nel buio!
ci penserò al ritorno dalle ferie va...
io per il momento ho solo idee da concretizzare..... ho un oaio di scadenze a fine mese e poi mi dedicherò alla scatola, intanto i bottoni li sto prendendo mano mano che mi capitano ..... bellini e ..... diversi....
buona serata......