:dubbio-3: io visto che c'è tempo...adesso sono indecisa tra due progetti....:piango:
:ciaoatutti:
Visualizzazione Stampabile
:dubbio-3: io visto che c'è tempo...adesso sono indecisa tra due progetti....:piango:
:ciaoatutti:
quindi hai più di una idea...
io già pasticcio con una sola idea :ridere6:
Vi pregoooooooo non mettetemi ansia che già ne ho da vendere in questo periodo.
Io ho in mente il progetto ma ancora mi manca il materiale e non so se mi riesce di trovarlo qui da me, altrimenti mi tocca trovare altra idea.............ci penserò dopo la fine dello swap shoppinbag
Ho trovato uno schema che mi piace, ma inizio più avanti quando ho portato a termine altri swap.
anche io ho trovato lo schema finalmente!!!
Io per questo scambio sono ancora in altissimo mare.....ho una bella idea in mente ma materiale zero.....contavo di fare il tutto quando farà mooolto caldo...ora proprio mi manca il tempo....baci!
mi sa che farò come ilaria.... finiti lo swap shopping bag, il quadro vervaco in cors, il sal broderie suisse e quello di betty, forse riuscirò a mettermi all'opera.... ;)
ragazze, scusate la curiosità....
ma che dimensione avranno le vostre scatole?:dubbio-3:
oddio elvira le dimensioni secondo me sono molto soggettive ...
DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
mi è stato chiesto da una swappina se oltre ai bottoni si possono inserire anche charms o gli occhielli o latri pensieri per la propria swappina
io per esempio avevo già preso un pensierino perchè quendo l'ho visto non ho resistito
ora non è obbligatorio infatti non era previsto nella descrizione dello swap quindi non ci si deve sentire in obbligo ma chi volesse mettere
un regalino extra per la proprio abbianta può farlo....
baciuz ila
L'altro giorno sono andata in un centro !!!! vi giuro ragazze avrei comprato tutto!!!
vala' che avevo appena fatto la spesa!!!! che ideeeeeee!!!!!!!!!!
si si!anche io in quei posti comprerei subito tutto!!:occhiolino2:
Ragazze ho fatto spesa!!! non vedo l'ora di cominciare!!!
prima termino l'altro swap! poi mi dedico ai bottoni!
un abbraccio a tutte e buon fine settimana!
ottimoooooooooooooo io spero di andare settimana prossima e che quello che avevo addocchiato ci sia ancora
Io vi leggo con invidia .... Da qui posso solo pensare a cosa fare... :(
la mia idea sta prendendo forma... credo..
:smack!: grazie alla segnalazione di una cara amica del forum sono riuscita a trovare le informazioni e gli schemi necessari al progetto che avevo adocchiato su un blog......................avevo tutto sotto il naso e non lo sapevo.................grazie ancora di cuore.
Adesso posso iniziare i lavori spero mi riesca bene.
ottimo annalisa..io sno ancora a piedi con la scatola perchè mi era balenata un altra idea... ma il negozio che potrebbe vendere quello che mi serve è un po' fuori mano ...mi devo organizzare :)
buona domenica da me con l'ombrello
baciuz ila
Ilaaaa sono mortificata :(
Ho iniziato il lavoro per la mia abbinata,e ho dimenticato di fare le foto del prima e del durante il lavoro :(
Verrò frustata???
uhm :dubbioso: a dire il vero alla frusta non avevo pensato ..... ti saprò dire :ridere6:
questo vuol dire che hai già finito la scatola :shock:
uhm annalisa monellaaaaaaaaaaaaaa...a dire il vero lo svevo scritto post indietro che sarebbe stato carino vedere poi alla fine le varie evoluzioni delle scatole così anche da dare nuove idee a tutte... ma non era una regola... :)
baciuz ila
io sto ancora ferma... ho preso il materiale, mi devo organizzare per iniziare ad assemblare..
baci elvira
:shock:
dlin dlon comunicazione di servizio
ho ricevuto mp da lidy che per motivi di salute è costretta
ad annullare la sua partecipazione allo swap
le auguriamo di tornare tra noi più in forma di prima
per quanto riguarda gli abbinamenti lasciamo quelli che ci sono
lei riceverà dalla sua abbinata :) e quest'ultima non resterà a mani vuote
grazie ila e annalisa
Mi spiace molto per Lidy, ma la salute prima di tutto. Un abbraccio grande da parte mia ed un augurio per un ritorno in formissima!!!
Per quanto riguarda l'avanzamento del mio lavoro, l'idea è più o meno chiara in testa... mi manca solo un po' di materiale che spero di trovare a breve!
Buona continuazione a tutte.
Nathy
Lidia mi spiace tanto.. speriamo che finalmente i tuoi problemi trovino una soluzione, a presto!!!
Ragazze sarò poco presente al forum per un paio di settimane poichè, abitando a mirandola sono nel pieno delal zona terremoto.....casa mia è danneggiata e per il momento siamo accampati. Spero che si sistemi tutto il prima possibile! Ciao!
Ilaria mi spiace tantissimo.................ti auguro di poter ritornare presto a casa tua.
Dacci notizie quando ti riesce.
@ ila mi raccomando qualsiasi cosa abbiate bisogno assa anche di qui.... noi ci siamo
baciuz ila
Io inizio ad avere le prime idee, devo però trovare il carton cuoio, sembra che dalle mie parti sia uno sconosciuto, mah!!
ossignur anto che è il carton cuoio ??????
wow
Ilaria , mi spiace scoprire cosi' che siamo vicine di casa ...
io ci sono nata a mirandola e vivo a 20 km , fortunatamente per me , qui non e' successo nulla , ma la mia mamma e le varie parenti mi hanno descritto la situazione !!!
coraggio Ilaria
(ps. con il tuo cognome avrei dovuto pensarci ^_^ , e' uno dei piu' noti , nel paese )
mah boh!!! ancora mica l'ho visto!:dubbio-3:
me ne ha parlato Nady in un mp... ieri ho chiesto qui in un ingrosso per cartolerie manco sanno cosa sia! oggi via mio marito in altre due cartolerie che hanno anche vernici & co a chiedere, ma io non l'ho mai visto! credo sia un tipo di cartone trattato per resistere all'acqua e anche più rigido del cartone normale, almeno penso boh!!!!!
Ho anche fatto una ricerca su internet c'è un sito che lo vende, ma prima vedo se lo trovo qui, ti fo sapere ok??
tanto posso fare con calma, tu avrai altro da fare in sti giorni eh ehhhh:occhiolino5:
un grande Augurio a Lidia
torna in forma piu' che mai !!:kissoflove:
Ciana il cartoncuoio , lo abbiamo usato per realizzare il pinkeep con betty lo scorso anno
e' un cartone molto duro lo ho trovato in una cartoleria molto grande .
ciao Nadiuzza, capiti a fagiolo... insomma com'è sto cartoncuoio?? poi altra cosa, ci vogliono strani strumenti per tagliarlo? io ho solo il taglierino e qualche forbice normalissima...
urgono delucidazioni denghiùùù!!!!!!!!!!!!
no , anche io lo ho tagliato con un cutter normalissimo ^_^
ma cosa devo dirti ?!? ^_^
sei troppo forte Antonella !!!
non altre notizie da darti
vado a fotografartelo ?