beh qualche bottone l'ho preso anch'io ma si tatta di poca roba, in ogni caso...
Visualizzazione Stampabile
beh qualche bottone l'ho preso anch'io ma si tatta di poca roba, in ogni caso...
Scatola presa, idee ben chiare in testa... non mi resta che mettemi all'opera... ma prima devo finire un paio di cosine!
Baci
Nathy mi sembra che sei decisa!:color-ciao:
su dai ragazze presto anche noi ci rifaremo e tutte le nostre scatoline saranno meravigliose e pronte a riempirsi di tanti, belli e strani bottoncini
si anche io non vedo l'ora dei spedire..ma ci vuole ancora molto..intanto mi alleno con altro e faccio altri lavori..:baciii:
:ahahah: siamo incorreggibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutte io ho la scatolina che devo ancora rinventare ho solo qualche idea che ho visto sul web ma la stoffina che ho pensato non sono capace di trovarla vediamo un pò magari ne trono un'altra!!!
ciao a tutte.....Nonostante il terremoto non mollo! Questo swap prometto di portarlo a termine (anche perchè ho dovuto ritirarmi da altri con scadenze troppo vicine per avere certezze....)....ancora sono al punto zero.....ma ce la farò....
Baci..
Ilaria
ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello rileggertiiiiiiii :abbraccio:
per qualsiasi cosa siamo qui
baciuz ila
si si si
fa davvero piacere rileggerti ^_^
cara Ilaria appena ti sarai sistemata , mi piacerebbe poterti incontrare durante le visite ai miei parenti , ma guarda te , come si doveva imparare di esser vicine di casa !!
Ma tu di dove sei?? Sarebbe bello organizzare un incontro per tutte le forummine della zona!
DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ilaria ha confermato la sua partecipazione a questo swap :)
ora la swappina che doveva spedire a lei ha un indirizzo ....
se al momento della spedizione ilaria non dovesse essere reperibile li forniremo nuovo recapito
grazie ila
Ilaria ben tornata!!!
Un abbraccio
Nathy
ciao ilaria che bello rileggerti!!!
Un abbraccio ary
bentornata ilaria ora potrai finalmente riprendere la tua vita bacioni!!
Ilaria!piacere di rileggerti!:fiorixte:
buna domenica swappine .... alla fine ho trovato anche la mia scatola.. a dire il vero l'ho ..rubata .. al lavoro :ridere6: spero che la mia abbianata abbia un cassetto grosso per metterla dentro
dlin dlon comunicazione di servizio
alcune di voi hanno già scritto come sono messe ma per aver un idea di come procedete
visto che si avvicina l'estate e si va in vacanza... m riaggiornate a che punto siete ... io lo segnerò in
prima pagina vicino al nome così da avere il tutto sott'occhio
grazie ila
io devo trovare la scatola giusta se non riesco appena riuscirò a camminare nuovamente la prenderò tra quelle disponibili. ricamo scelto. bottoni comprati. idee chiarissime per fortuna :ridere6:
ok tere .. principalmente mi interessa il discorso scatola..
i bottoni sono + facili da reperire o meglio non richiedono particolarmente lavoro a meno che li faccia tu :)
buona domenica ila
una di riserva è già pronta ma volevo trovarne una come è tra le mie idee :mrgreen:
buona domenica e ragazze io ho imente una scatola ma non sono convinta cerchero un altro po in giro e poi mi decido tanto ho tutta l estate da potermi dedicare visto che non vado in vacanza uffaaaaaaaaaaaaa baci
la scatola fatta..Bottoni presi! biglietto fatto!devo pensare a un regalo per la mia swappina..:patchwork:
stranamente... sono in netto anticipo: scatola finita!
frà vedi di non far anticipare la fine del mondo :ridere6:
anche la mia scatola è pronta, bottoni fatti, manca biglietto, il regalo e qualche extra...
baci elvira
Ciao IlariaB ......bentornata.... e che piacere risentirti ! un abbraccio
Ilaria (Ciana) per quanto mi riguarda la scatola la vorrei realizzare io e non ho ancora cominiciato....(ho un paio di scadende a luglio, poi mi dedicherò a questo swap) ma bottoncini e regalino presi....
buon inizio settimana a tutte
perfertto ragazze vedo che cmq il progetto ha preso un bell'inizio.... mi raccomando nn lasciate il post vuoto fino alla data della spedizione
aggiornatemi con gli avanzamenti
baciuz ila
ma hai visto che brave salline hai trovato Ciana ?
questo tuo swap e' davvero entusiasmante ^_^ !!!
ps: sbaglio o hai gia' detto che vuoi le foto dei lavori finiti ? °_° ...
Io i bottoni li ho comprati, il ricamo l'ho scelto, la scatola l'ho comprata, ma non so se userò quella, o la farò io con la tecnica del cartonaggio. Devo vedere dopo che avrò finito il ricamo se sta bene quella che ho già, oppure se devo personalizzarla. Ho idee e materiale, ma inizierò nei prossimi giorni.:occhiolino4:
Scatola pronta,anche se però non mi convince molto,forse cambierò progetto! Ho già trovato alcuni bottoncini carini! :D
E sto pensando a un bel ricamo da realizzare!
Scatola presa, idee già chiare per il ricamo e abbellimento... il resto chiaro in testa ma in alto mare!!!
Baci
wow bravissimeeeeeeeee sempre meglio ma così mi fate sfigurare sarete punite :ridere6:
@ bluenady ... certo se vuoi manda purele fotine :)
@ splendore ... perchè in crisi col biglietto? ne basta uno semplice quello non è necessariamente fatto a mano ;)
@ m.lù ... ok :D
@ mony ... tranqui c'è tempo farai tutto
@ naty .. in alto mare è perfetto siamo in estate