scusa ila, se avete dei problemi fammi un fischio che le ridimensiono io e te le invio di nuovo..
baci
Visualizzazione Stampabile
scusa ila, se avete dei problemi fammi un fischio che le ridimensiono io e te le invio di nuovo..
baci
ary tutto a posto meno male che c'è annalisa :ridere6:
raga lo so che mancano alcune foto ma stavo aspettando che tutte ricevessero
ma qui non si fa sentire + nessuna .. mi confermate ???????????????'
Io ancora nulla!! Arriverà sicuramente a momenti.
Cavolo ancora no?:dubbio-3:Le poste italiane...
Il mio risulta consegnato... ma la mia abbinata non si è ancora fatta sentire!!! :(
rimani in ansia,quando non hai notizie..sei così curiosa di sapere se è piaciuto il tuo lavoro..arriveranno le notizie..ciaooooo Nathy e Alisanna:dormoalpc:
nathy vedo di scoprire qualcosa ... intanto oggi sno a casa dal lavoro e metterò tutte le foto mancanti
mi spiace rovinare la sopresa a chi non ha ancora ricevuto ma così non si può continuare
baciuz ila
Oggi al ritorno dal lavoro ho trovato ad attendermi il pacco preparato per me..........
:sorpreso:Francesca non ho parole per descrivere la bellezza della tua scatola, sono rimasta incantata dal bellissimo e delicatissimo decoro, ti faccio i miei più sinceri complimenti non sapevo di questa tua abilità nel dipingere, credimi se ti dico che sei davvero brava.
Grazie infinite per i bottoncini che andranno ad aggiungersi alla mia piccola collezione e per le sagome in feltro ormai mia nuova passione, grazie anche per la particolarissima sciarpina quest'inverno la sfoggerò di sicuro sullo scooter.
Un bacione
Annalisa
wow
bello Annalisa , corriamo a vedere le foto !!! ^_^
nathy mi spiace ma no ho ancora ricevuto risposta .... metteremo lo stesso le foto
ilabenatti mi confemi che hai ricevuto?
ottimo annalisa ... metti tu le foto visto che la stordita di fra non me ne ha mandate
baciuz ila
Ila... hai avuto qualche notizia per caso???
Baci
:( no