Veronica erano proprio belli quri bottomcini che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!
però dai non ti abbattere c'è ancora qualche altro giorno utile per la spedizione
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Veronica erano proprio belli quri bottomcini che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!
però dai non ti abbattere c'è ancora qualche altro giorno utile per la spedizione
un abbraccio
Ciana mp per te!!!!!:ciao-ciao:
ciao ho spedito questa mattina,ilaria mp per te miaooooooo
perfetto ragazze date sempre un occhio al primo post..e controllare che no faccia errori :fiorixte:
oggi sono riuscita a ricomprare il fimo....entro domenica dovrei riuscire a rifarli....vediamo cosa riesco a fare....ho comunque la prossima settimana di tempo giusto????? ila per la foto della scatola aspetto di finirla ok????
:ciao-ciao:
:paccoinarrivo:Spedizione prenotata...dovrebbero ritirare lunedì...intanto vado ad inviare le foto!
:color-ciao:
Ilaria ti ho mandato le foto via mail, domani dovrei riuscire a spedire, poi ti faccio avere il nr raccomandata per mp, baci!!
spedito oggi!!! ila ti mando numero raccomandata e foto in mp... Baci
qui non ha ricevuto nessuno?:al-pc:
Queste poste sono proprio biricchine!!!:smack!:
ragazze non siete mica attente !! ^_^
Ciana ha chiesto di non dire al momento pubblicamente che si ha ricevuto !!
Chi ha spedito controlli lo stato della consegna nel sito delle poste !!!
Nady mi scuso..non avevo capito!
ho letto....nady scua ancora!:tidoilcuore:
Io mi scuso non son riuscita a spedire ieri, il mio pacchettino partirà domani, promesso!!
Stela , ma di cosa ti scusi ?!? ^_^
ero di passaggio e ho risposto , ma stavo scherzando , anche io ieri non capivo come mai nessuno avesse dato notizie e cosi' son andata un poco indietro e ho letto neglio il post di Ilaria ^_^
scusa stavo davvero scherzando !!!
nady non mi sono arrabbiata scherzi..:fiorixte::fiorixte:sai l'ètà mi fa brutti scherzi..è che sono impaziente di sapere se i miei lavori sono piaciuti..:fiorixte:
anche io stela , non sai quanto !!!
e' stato un lavoro diverso , fatto con il cuore e tanta nostalgia per quei lavoretti che mio padre mi ha insegnato tanto tanto tempo fa ..
sto fremendo !!
^_^
ragazze io conto di spedire tra domani e dopo domani scusate tanto ma e che sono da sola con i bimbi e non mi muovo molto facilmente con tutti e 3 mio marito ha iniziato a lavorare e finchè non inizia la santa scuola devo portarli sempre con me dopodomani mio marito e a casa e spedisco di sicuro bacioni!!
ragazze scusatemi ma oggi ho giornata lunga a l lavoro e non posso spedire, ma domani lo farò sicuramente!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte
buon diiiiiiiii
raga ma di cosa vi scusate pure io non ho ancora spedito oggi è lunedì ed è il primo giorno della settimana che avevamo stabilito
quindic'è tempo fino a sabato e siccome da me si pagano le pensioni credo che fio a mercoledì in posta sia impossibile andare
non voglio essere travolta da un orda di vecchietti che ti guardano male perchè gli fai perdere tempo :ridere6:
si ragazze teniamo ancora il segreto qualche gionro poi inizierò a mettere vicino ai nomi la spunta che hanno ricevuto.. controlare sempre il primo post
e mi raccomando chi non lo avesse ancora fatto mi mandi le fotine
baciuz e buona settimana ila
Oggi tento il viaggio in posta.....qui piove fortissimo, spero non mi serva il canotto..... :occhiolino5:!
Ila presto le foto.....vi aggiorno più tardi!
Baci!!
Proprio in questo momento è partito il mio pacchettino :ciao-ciao:attente al campanello!!!
:color-ciao:
Pacco partito.....alla posta avevano solo scatole super iper arci mega giganti.....Attenta abbinata mia!!! Ila a breve foto e distinta di spedizione!
Baci!!
spedito anche io questa mattina, swappina mia tienti pronta...
Ila ti mando mail con altre fotine e n. di spedizione
baci elvira
ciao ragazze, scatola finita...... finalmente..... ho di nuovo cambiato progetto...
Ila domani dovrei andare in posta ..... se non servirà il canotto.......oggi quì ha diluviato proprio tanto.....ti faccio sapere per fotine e n° di raccomanata
un abbraccio
ciao io domani spedisco e ho mandato le foto un bacione!
bravissime swappine mail ricevuto
ho aggiornato la lista in rpima pagine controllare
grassssieeeeeeeeeeeeeee :fiorixte:
Pure io ho spedito!!!!!!!!!!!!!!! chissà la mia swappina sarà contenta!!!!???:baciii:
:ridere6: ... brava vedo che hai controllato la prima pagina ...
colgo l'occasione per ringraziare la mia swappina l'ho già fatto i privato
ma ora che la lista è stata aggiornata .... GRAZZZZIEEEEEEEE
baciuz ila
stamattina spedito anche io spero che piaccia tutto alla mia swappina anche se io non sono tanto soddisfatta spero che almeno a lei piaccia io l'ho fatta davvero col cuore !!
Tutto pronto anche per me debbo solo trovare uno scatolo adatto, Ilaria appena ho un poco di tempo scarico le foto e te le mando a breve mi aspetta la riunione condominiale per cui prima di stasera non mi riesce di mandartele.
ragazze io alla fine ho optato per Spedireweb, mi ha ritirato il pacchetto adesso , entro dopodomani la mia swappina dovrebbe ricevere tramite corriere Sda, occhio!!!!!!!!!!!:smack!:
Ila puoi aggiornare il primo post, finalmente!!!:occhiolino4:
io ancora non ho ricevuto nulla, muoio dalla curiosità di sapere chi è la mia swappina, uffiiiiiiiii!!!!
baci
anto
Ciao tutte ... allora confermo ho spedito oggi in tarda mattinata
Ilaria sto scaricando le foto, tra un pò te le mando insieme al n° di spedizione
ciao ciao
Pina
ciao ila ti ho spedito le foto..
un abbraccio ary
x fetto raga mail ricevute ora aggiornooooooooooooooooo
baciuz ila
Pure io sono in attesa!!!
un abbraccio alla mia swappina!!!
beh, visto che nel primo post è stato scritto chi ha ricevuto, confermo e ringrazio la swappina che ha spedito a me, non dico ancora chi è....
cara swappina, sono stata molto felice di ricevere il tuo lavoro, mi è piaciuto molto tutto, ti ringrazio per tutte le belle cose che mi hai preparato,
devo dire che sono arrivate in un momento in cui ero particolarmente triste e demotivata...
mi hai risollevato il morale... insomma grazie, grazie di cuore :tvb3:
baci elvira
ho appena ricevuto il mio pacchetto !!! ^_^
grazie mia segreta compagna di swap abbinata !!!
quante cose !!!
mp , per te ^_^