Visualizzazione Stampabile
-
Wow che fermento! Anche io nel club delle indecise ma alla fine ho optato ancora per il primo progetto trovato e che mi aveva tanto colpita..............anche se a dire il vero nella mia mente pensavo che la realizzazione fosse più semplice.
A presto
Annalisa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Wow che fermento! Anche io nel club delle indecise ma alla fine ho optato ancora per il primo progetto trovato e che mi aveva tanto colpita..............anche se a dire il vero nella mia mente pensavo che la realizzazione fosse più semplice.
A presto
Annalisa
Carissima sono cose che capitano!!!! l'importante è fare quello che al momento
ti puo' dare piu' soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!! forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciaoooooooooooooooo non mi sono dimenticata ci sono(oddio non ne sono molto convinta la mia testa è sempre piu' svalvolata ;) ) ero partita con un idea poi non mi piaceva piu',ho cambiato e ricambiato non so quante volte ora ho idee belle chiare devo iniziare e poi cercare ricamo .ma ce la faro'.
-
Carissime amiche entriamo in un periodo lavorativo per noi che abitiamo al mare!!!
scusatemi in anticipo se nei prossimi giorni non saro' molto presente,
il lavoro chiama!!!! vi auguro un sereno fine settimana a tutte!!!
ps.io ho già finito tutto,aspetto per spedire foto,e quando è il giono spediro' il pacchetto,
ma non preoccupatevi ci sentiamo molto prima!!!:occhiolino4:
-
buon lavoro cara Monica, a presto!!!:smack!:
-
http://s17.rimg.info/21468924bdf02f4...f1d6d969e1.gif aiutoooooooo!!!!!!http://s17.rimg.info/21468924bdf02f4...f1d6d969e1.gif
la mia scatola è in pericolo!!! me la vogliono rubare!!!
:ridere6: swappina mia misà che ti toccherà una scatola per le scarpe!!!:ridere6:
baci elvira
-
sarà stupenda!!!!!!!!!!!!
-
speriamo piaccia alla mia swappina... a ma piace molto
e anche a qualcun altro :dubbioso:... purtroppo!! :ridere6:
baci elvira
-
la curiosità aumenta!!!!!!!!!:vittoria:
-
Io, come ho gia scritto, ho cambiato progetto un po' all'ultimo, ma ora ho già tutto quello che mi occorre in casa per realizzare il mio nuovo progetto:singer:.
Nel giro di qualche giorno l'avrò finito e penso che sarà carino. Poi aggiungerò qualcos'altro ....non so ancora, così quando torno dalle ferie (1 settimana purtroppo) sarò pronta per spedire.:regalo:
-
ok ragazze siamo quasi in dirittura di arrivo ..ci sono ancora quasi 3 settimane :)
-
già..non vedo l'ora..tutti sti commenti incuriosiscono e rendono tutto più bello!!!!!!!!!!!!:caldo-torrido:
-
finito tutto ^_^
mi manca scatola da imballaggio e biglietto e poi sono pronta !!!
bellissimo swap Ciana !!!
-
;) sono contenta nady
io stò apsettando che mia mamma mi stira il ricamo ...sono una sfruttatrice :ridrere6:
-
mi mancano i dettagli ...
e poi sno pronta a spedire
baci elvira
-
Citazione:
CIANA
;) sono contenta nady
io stò apsettando che mia mamma mi stira il ricamo ...sono una sfruttatrice :ridrere6:
CIANA !!!
sei terribile ^_^
-
io mi sono proprio "incartata" non mi era mai capitato, la scatola che ho preso non mi sembra adatta, ieri ho cercato altro ma nulla, m spiace swappina mia, ma penso rimarrai piuttosto delusa alla fine, anche se cercherò di onorare l'impegno preso...:ooohhh:
un bacione!
-
La scatola è finita, i bottoni acquistati, manca il biglietto e qualche altro regalino, ma quello lo sceglierò al momento. Posso andare in ferie tranquilla!!!!:smack!:
-
ragazze sono sicura che nessuno resterà delusa
rileggendo queste pagine ho visto tanto impegno
tanti dubbi ma tanta serietà
mi raccoammando aspettate a spedire alla data prefissata
nelal speranza che tutte siamo a casa e rispondano almeno
all'appello fianale
ps ... la mia telina è tornata bella che stirata :D posso finire la scatola
baciuz ila
-
Ragazze ho finito la scatola...ricamo montato......mi mancano solo i bottoni....volevo farli io col fimo.....spero di fare in tempo!
-
ragazze la scatola è a buon punto.... mi sono divertita a prepararla
bottoni comprati, devo montare il ricamo....
ormai non c'è più tempo per i ripensamenti
buona giornata a tutte
-
Domani parto per le ferie e tornerò fra un paio di settimane....buona vacanze a tutte!
-
buone vacanze Ilaria !!!
io devo solo fare le foto ! Ila/Ciana e Annalisa presto presto ve le mando !!!
-
ok ragazze io oggi di nuovo in ferie e penso di finirla
mi raccomando mandatemi le foto
baciuz ila e buone vacanze
-
Ok ciana passato ferragosto ti mando le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao scatola finita entro il fine settimana ti mando foto Ilaria .con questi cambiamenti non ci capisco nulla non trovo mp bho.....da qualche parte sono li scovero'.ciaoooooo miaooooooo
-
scatola finita anche per meeee..
dlin dlon comunicazione di servizio
alcune ragazze mi hanno chiesto se si poteva anticipare la data della spedizione
che era fissata per la prima settimana di settembre
io direi almeno di aspettare la settimana del 27 agosto
perchè magari la vostra abbinata è ancora in ferie
allora facciamo così se riuscite dite qui se siete a casa :)
baciuz ila
-
Citazione:
CIANA
scatola finita anche per meeee..
dlin dlon comunicazione di servizio
alcune ragazze mi hanno chiesto se si poteva anticipare la data della spedizione
che era fissata per la prima settimana di settembre
io direi almeno di aspettare la settimana del 27 agosto
perchè magari la vostra abbinata è ancora in ferie
allora facciamo così se riuscite dite qui se siete a casa :)
baciuz ila
:ciaoatutti:Io torno dalle vacanze proprio il 27...avrò bisogno di un pò di giorni per organizzarmi!
-
ciao a tutte per me va bene io saro' a casa fino al 3 settembre poi vado al mare per qualche giorno ma in ogni caso c'è qualcuno che mi ritira la posta-miaooooooo
-
io non vado in vacanza..quindi....
pensavo di spedire l'ultimo del mese...:fiorixte:
-
Ilaria,inviato foto .miaoooooo
-
ok ele ricevute... carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
per te ci sarebbero problemi spedire/ ricevere con una settimana di anticipo?
miauz ila
-
Io non sono andata e ne andrò in vacanza! Quindi non ho nessun problema per quanto riguarda la spedizione e il ricevimento! :D
-
Citazione:
CIANA
ok ele ricevute... carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
per te ci sarebbero problemi spedire/ ricevere con una settimana di anticipo?
miauz ila
Ciao ilaria,no non ci sono problemi a spedire prima .miaooooo
-
scusa Ila, ma l'anticipo della spedizione è rivolto a tutte o soltanto ad Elena?
baci elvira
-
Ila, domanda stupida...:botte:
ho appena letto, mi ero persa il post :mrgreen:
le mie vacanze sono finite da un pezzo... per me va bene qualsiasi cosa!!! :stretta-di-mano:
baci elvira
-
Ila , io sono a casa , sono disposta sia a spedire sia a ricevere prima ...
-
ciao a tutte io sono stata a casa a farmi le vacanze come credo parecchie forumine sono rimaste a casa cmq a me non ci sono problemi devo solo finire qualcosina perchè in questi giorno mi sono rilassata un pò al mare andando avanti indietro diciamo rilassata hihi un bacione a tutte!!
-
ciao ila e ciao a tutte, scatola finita e pronta per partire, devo solo sapere se la mia abbinata e' a casa, io anche do conferma di essere in sede per ricevere, la foto che devo inviarti e' quella della scatola finita o di tutto il tutorial? Ciao bacioni.
-
io sono a casa, quindi per me non ci sono problemi, sia x ricevere che per spedire, penso di esser pronta per fine agosto!!
buone ferie a chi ancora è in vacanza!!