CIANA sei una tentatriceeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Ci penso su un attimino anche io... tanto alla fine mi sa che cederò.
I bottoni ormai stanno diventando una passione... mi spiace quasi usarli... sono così belli da vedere!
Baci
Nathy
Visualizzazione Stampabile
CIANA sei una tentatriceeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Ci penso su un attimino anche io... tanto alla fine mi sa che cederò.
I bottoni ormai stanno diventando una passione... mi spiace quasi usarli... sono così belli da vedere!
Baci
Nathy
:ridere6: ho mandato mp a elvira dove le dicevo che le inserivo la mail ...poi mi sono accorta che nnl'avevo messa così ne ho mandato un altro ..solo che l'ho inoltrato a ..me :) .. lei mi rispondeva che non c'era la mail nello stesso tempo anto mi mandavo secondo mp perchè si era dimenticata la mail.. iniziamo bene !
fai la brava tere .... anche in altre iniziative l'hanno mandato per mp ... vedi piuttosto di dire di SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e iscriviti
uffa monica ci hai pensato troppo .. ok ti segno :)
ovvio ele avevi dubbi?
nady naty ... su su su buttateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciuz ila
Nadia e Naty vi voglio nel grupo senza se e senza ma coraggio buttatevi!!!!!!!!!!!
Cipicchia mi son resa conto di aver mandato mp con dati e non di essermi iscritta qui.................OK mi iscrivo.............letto il regolamento e penso che i dati li ho inviati tutti corretti.
Ho anche trovato un progettino carinissimo...........spero solo di riuscire nell'impresa.
Kisssssssssssssss
OK ci ho pensato su abbastanza... CI SONO!!!!!
Avevate dubbi??? ;)
E poi siete TROPPOOOOOOOOOO convincenti! :)
Baci
Nathy
:hola2: per natyyyyyyyyyyyy ... mandami mp e ti schedo :)
confermo ricezione mp da parte di tutte le partecipanti fino ad ora
Già fatto!!!!!!!!
idem :) ....
:smack!:Un bacione ragazze... non posso essere dei vostri per regolamento... :occhiolino5:
vabbè daiii sarà per la prossima volta!!!! buona nanna ragazze...
titti mi spiace molto ma sono sicura che ci saranno altre occasioni .....
baciuz ila
Direi che dobbiamo dare il buon esempio alle nuove iscritte per cui una rilettura fà sempre bene
Quoto...........così è sotto gli occhi di tutti.
So che ripetiamo sempre le stesse cose ma lo facciamo unicamente per far sì che vada tutto bene............e pur facendo così a volte sorgono i problemi.
Buono swap a tutte.
PS @ Titti un bacione, tra poco meno di due mesi vedrai che non avrai più limiti e potrai iscriverti a tutto.............qui di certo le iniziative non ce le facciamo mancare
ok allora confesso ..avendo spudoratamente copiato il testo di mel per lo swap country :arrossito:
pensavo andasse bene lo stesso
cmq tutte hanno risposto pubblicamente ... quindi il problema non sussite
cambio questa cosa in prima pag ....
grazie per il chiarimeto annalisa
tere a stò punto ti segno? :ridere6:
baciuz ila
scusa Annalisa, non volevo essere indisciplinata.. volevo solo scherzare un po' con la Ciana! certo che ho riletto il regolamento, baci!!!!!!
davverooooooooooooooooo.. prenoto biglietti a san siro :ridere6: ricorda che lo hai promesso al ciano
prima di prenotare i biglietti :ridere6: segna tra le partecipanti me e la mia socia Debora (didi). ci siamo decise a partecipare e siccome andiamo sempre in coppia :ahahah: abbiamo letto e sottoscritto il regolamento. non vediamo l'ora di iniziare abbiamo già un mucchio di idee :vittoria:
:hola2: lo sapete che non potevate stare senza di me
mandatemi mp :ridere6:
:dubbioso: credo che tu abbia già i nostri dati :dubbioso: in caso contrario fai un fischio :mrgreen:
i miei dati li avevi comunque te li ho rimandati...
cara si è vero lo sapevamo ... un piccolo particolare, che ti saremo mancate!!! lo abbiamo fatto solo per te, bacioni...:smack!:
dimenticavo, anche se big te lo ha detto...letto e sottoscritto il regolamento alla fine lo imparo a memoria.....ciauz.
@ didi mp ricevutoma mi confermi che il regolamento l'hai letto e lo accetti sai com'è... della bilanista non mi fido :ridere6:
@ tereeeeeeeeeeee voglio l'mp .... sono la madrina cattina ahuhauhuauhhauhahu
buona domenica ila
no stà per cattivaaaaaaaaaaaaaaa... uhm credo che manchi didi ... ce ne son altre? forse me l'hanno data in mp per la prima versione... poi vedo ;)
mp please
ciauz ila
ok mi sono riletta tutti i post..ammazza quanto scriviamo :ridere6:
quindi chi non ha ancora sottoscritto il regolamento qui nella discussione sono
- nathy
- didi
Devo dire che questo swap mi tenta più per le partecipanti che per lo swap in se, siete un bel gruppo di swappine.
Io ci sto pensando perchè le scatole sono più brava a romperle che a farle, ma attaccare bottone mi piace, ci penso ancora un pò nel :baciii:frattempo vi seguo :baciii:
garzie kiara.. spero di segnarti nel gruppo :)
ciauz ila
Ci ho messo anche i mei quattro occhi e manca anche neropanzy
quindi ricapitolando
Nathy
Didi
neropanzy
sempre che i miei quattro occhi abbiano letto bene..................scrivete troppo...................che swap indisciplinato http://www.megghy.com/forum/images/smilies/ridere.gif
va bene dai non posso + trattenermi partecipo anche io letto e approvato i regolamento ho gia trovato una scatolina che potrebbe diventare un bellissima scatola porta bottoncini ciana ora ti invio i miei dati un bacione!!!
Che bello..................il gruppo cresce i bottoni intrigano tutti.
@ mely .. mp ricevuto benvenuta bel gruppo :)
@ annalisa.. grazie dei tuoi 2 occhi :ridere6: ... i mie 4 non bastano +
Scusatemi,ma forse avendolo scritto nel messaggio privato qui mi è sfuggito. Provvedo subito.
Regolamento letto ed approvato!!! :D
allora , ragazze tutte , prima di darvi una risposta definitiva aspettavo di trovare una idea dalla quale partire ^_^
oggi ero fuori per spese e ho trovato la soluzione quindi : ho intenzione di partecipare !!!
" letto e approvato il regolamento"
invio mp subito alla madrina !!!
Brava nadia..............anche io ho prima cercato un progetto da realizzare..........di solito quella di scegliere cosa fare è la mia decisione più difficile quindi sono già a buon punto.
che bello Nadia!!! siamo insieme anche in questo swap ;)
@ monica :)
@ nady era ora che ti decidevi ;)
@ tere non mi hai ancora mandato mp..... tzè bilanista
baciuz ila
:twisted: il regolamento vale per tutte
utenti - mod - mod gest
baciuz ila :bandiera-inter:
mp di tere ricevuto :ridere6:
notte ila