Confermo anche qui...letto e approvato il regolamento!!!
hihihihihi questo swap già mi piaceva da subito per l'idea... ora con le madrine/moderatrici così confusionarie mi diverte anche di più!
Baci
Nathy
Visualizzazione Stampabile
Confermo anche qui...letto e approvato il regolamento!!!
hihihihihi questo swap già mi piaceva da subito per l'idea... ora con le madrine/moderatrici così confusionarie mi diverte anche di più!
Baci
Nathy
CARISSIMA QUESTO SWAP MI STUZZICA!!!!!!!!!!!!
CI PENSO UN ATTIMO!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Beh, ho letto che ci siete proprio tutte!!!
Allora non posso non iscrivermi, anche perchè lo swap mi stuzzica molto, la tecnica è a scelta, il tempo c'è e per quel momento ho finito tutti gli impegni presi e......avrei proprio bisogno di una scatola per i bottoni.:occhiolino5:
Letto e approvato il regolamento. Mando i miei dati.
Brava Luisa così si fà. Benvenuta nel gruppo
@ marylu .. mp ricevuto ... ban arrivata tra di noi
@ spendore .. dai dai .. c'è un sacco di tempo... potresti pentirti di averci detto di no :ridere6:
:oopss: quasi quasi mi perdevo questo stupendo swap ma soprattutto di far parte di questo splendido gruppo
:leggo:letto e approvato il regolamento e come posso mando i miei dati con un pm
:vittoria:ce lo fatta sono dei vostri sempre se la madrina mi da l ok :remissivo:
siiiiiiiiiii maryyyyyyyyyyy mandami mp e ritieniti segnata già da ora la 99% :)
baciuz ila
mp ricevuto ............. 100 % per marisol :)
che bel gruppetto che siamo!!!!
sono proprio contenta!!!
CARISSIMA HO PENSATO ABBASTANZA!!!!!!!!!!!!!!!!
HO LETTO IL REGOLAMENTO E APPROVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ASPETTO IL TUO VIA PER MANDARTI I MIEI DATI,
BUON FINE SETTIMANA!!!!!!!! :al-pc:
carissima col tuo messaggio se iscritta al 99%
mandami mp e il gioco è fatto
e capisco il tuoe ntusiasmo per questa
belllllliiiiissssiiimmmmaaaa :ridere6. iniziativa
ma ti spiacerebbe non scrivere in maiuscolo :)
baciuz ila
scusa cara me ne sono accorta dopo che avevo spedito!
ti mando un mp con i miei dati,e aspetto il tuo via per mettere
il banner un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!
viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ridere6:
dlin dlon comunicazione di servizio
pensavo fosse carino se ognuna di noi fotografasse anche le varie fasi dell'assemblaggio della scatola
così poi alla fine avremmo il prima-durante-dopo :ridere6:
che ne dite? di certo ne vedremo delle belle e impareremo metodi nuovi
baciuz ila
anche se sono metodi diciamo "improvvisati" ?!? :ridere6:
io non ho, al momento , la più pallida idea di come farla!!! andiamo bene eh??
io un'ideuzza ce l'avrei... ma a svelare tutti i retroscena:dubbioso:
ho paura che censurerebbero lo swap!!!:ridere6::ridere6:
bhè crederete mica che io abbia idea di cosa fare :ahahah: la cambio ogni volta trovo un blog nuovo
soprattutto delle cuginette francesi ... non hanno proprio nulla da fare :)
cmq io non intendevo di mostrarle nel mentre dello swap se no rovineremma la sorpresa alla nostra abbinata
le metteremo alla fine
baciuz ila
se ho capito giusto,la tua idea sarebbe di fate qualche foto durante il lavoro,
e mostrarlo alla fine quando ti spediamo il lavoro finito!!!!!!!!!!!!!
se è così!l'idea mi piace!!!!!!!!!!
si proprio così :)
Per me va bene, così potremmo creare dei piccoli tutorial
ragazze mi spiace, ci ho pensato, ma questa volta io non ci sarò!! anche se la scadenza della spedizione è lontana non riesco a partecipare..ma vi seguirò!!:baciii:
peccato vale .. sarà per la prossima :)
Mi piace molto l'idea delel foto delle fasi!
anche a me piace l'idea... ma sono ancora in alto mare.... ci sono troppe cose nella mia testa per decidere cosa fare....
per la madrina :dubbioso: abbiamo delle misure da rispettare per fare la scatola? la si puo' preparare da sole o comprarla? qualsiasi tecnica è consentita? per i bottoni possiamo anche prepararne qualcuno noi? :mrgreen:
anche a me piace l'idea delle fasi, di solito le faccio già quando si tratta di assemblaggi. aspetto che rispondi a big perchè anche io ti avrei fatto le stesse domande appena iniziavo, ciao baci e grazie.
eccomiiiiiiiiiiiiii
le misure sono a vostro piacere
per il confezionamento la si può anche comprare grezza e poi abbellirla, farla direttamente voi l'importante è che ci sia applicato qualcosa di hand made :)
per i bottoni ho messo qualsiasi tipo ..quindi anche fatti da voi
buon lavoroooooooooooooooooo
Non ho ancora pensato bene come la farò ,anche perchè la scadenza è molto lontana e non so ancora chi sarà la mia abbinata e, di conseguenza, i suoi gusti.:dubbio-3:
Ma, siccome, mi piace fare cartonaggio, è probabile che la farò io con questa tecnica.
Sono d'accordo a fare le foto durante la lavorazione, è interessante vedere le fasi che ognuna di noi applica.
ok allora vada per le foto...:ammy:
dai elviraaaaaaaaaaa non può essere tanto male :)
:dubbioso::dubbioso:
ohhhhh ....... ecco !!!
non ero solo io a pormi domande sulla realizzazione , mi consolo un poco !!
Pero' dopo avere scambiato due o tre pareri con Ciana ,avere sfogliato tutte le mie riviste e visionato un paio di tutorial online , ho deciso il cosa realizzare e ho anche iniziato la prima parte , sto facendo il falegname ^_^
ho gia' anche iniziato a fare foto ....
Ancora non so bene come finiro' il lavoro , attendo di conoscere l'abbinata per capire un poco le sue preferenze , ma sono a buon punto !!!
quindi da ora in poi sarai .. geppetta :ridere6:
Ciana dai non ridere troppo !!! ^_^