https://encrypted-tbn3.google.com/im...1FH9gzs7TONzqI
Visualizzazione Stampabile
a però!!!!!! :wooo:
mi chiamano geppetta mica per niente eh !!! ^_^
:ahahah:
ossignurrrrrrrrrrrrrrrrrrr :ridere6:
ce l'ho anche io!!!!
completo di sega circolare e tutto il resto...
non sapete come ha lavorato quando abbiamo costruito la casetta per ricollocare la mia tabaccheria dopo il terremoto!!!http://s17.rimg.info/38ee6be91f5de67...24bbf75005.gifhttp://s19.rimg.info/585ca9cf280ac72...9380106b54.gif:ridere6:
Nadia, ma non potevi prendere una scatola di legno grezza e decorarla a tuo e suo (dell'abbinata) piacere?:ahahah:
Io con quel "coso" lì non saprei da dove cominciare e mi fa anche una discreta paura :arrossito:
cara Maria Luisa
la scatola grezza la ho , ma e' il contenuto che ho progettato tagliato e cucito ...ops... incollato e inchiodato !!!
ma fin qui ci arrivo da sola , ora mi sto facendo una cultura su scrapbooking , decoupage e decorazioni in genere !!!
Oh, ma allora complimenti!!!! Tanto di cappello!!!!:ok-brava:
Sei proprio capace di fare tutto tu. Passi dalla macchina da cucire (ah, la shopping che invidia mi fai!!!), alla falegnameria con una semplicità assoluta.
Io ho solo un po' pensato a questo swap, è talmente lontana la scadenza ,che devo prima pensare a realizzare altri swap e bfc.
Farò la scatola: o a decoupage, o col cartonaggio, la rifinirò con nastri e ricamo..........boh, vi terrò aggiornate.
Questo arnese è anche a casa mia.........cambia solo il colore...........anche qui ha fatto il suo bel lavorone quando abbiamo messo il cartongesso nella camera dei bimbi..............ci avevano chiesto 650euro per metterlo per 200 abbiamo comprato gli attrezzi e il materiale e lo abbiamo messo io e mio marito
complimenti annalisa, vale sempre il proverbio chi fa da se fa per tre!!!
l'aggeggio è anche nelle mani di mio fratello che mi fa i lavoretti in casina nuova, mi sa che quasi quasi gli chiedo il favore di prestarmelo se non riesco a trovare la scatola della forma che desidero farla...
quante belle ideee che state avendo bravissime...baci a presto.
ila grazie dei chiarimenti...
big non avevo dubbi...
Io ho trovato un ricamo meraviglioso.....ma lo farò durante le vacanze, all'ultimo minuto....facendola troppo presto rischio di affezionarmici e tenermela!...ho trovato dei bottoncini....che sono una meraviglia!!! quasi quasi li prendo prima che spariscano!
io ho fatto un giro al viridea ma non ho ancora trovato la mia scatola perfetta :ridere6: ..io non son geppetta
e' davvero consolante sapere che non sono solo io a fare i lavori di casa direttamente !!! ^_^
comunque la prima parte del lavoro e' finita , scatola e contenuti sono pronti a poi le finiture !!!
buon lavoro a tutte ragazze , geppette e meno , comunque guardare i vari tutorial in rete e i vari blog offre molte idee
evviva la rete !!!
Ciao!!!!!!!!!!!!! hai fatto delle domande molto interessanti!!!!!!!!!!!!!
sono curiosa delle risposte,anche se abbiamo il tempo,e io qualche idea,
ma è giusto partire con tranquillità,bravissima.
Pposso unirmi alla combriccola anche se non sono una geppetta?
Un abbraccio ary
certo Arianna!!! ma solo se Lore è d'accordo :ahahah:
ciao ary non ho capito se era una battuta o se ti vuoi iscrivere allo swap ?
in tal caso lascia scritto che hai letto e approvato il regolamento e poi mandami mp coi tuoi dati :)
baciuz ila
no no voglio partecipare davvero!!!
letto e approvato il regolamento!
mp con i miei dati in partenza..
un abbraccio ary
mp arrivato .. benvenuta nel gruppo :)
baciuz ila
Eccomiiii...un pò in ritardo ma vorrei partecipare anch'io!:yes!:Letto e approvato regolamento...mando mp!
:color-ciao:
ciao stefy mp ricevuto benvenuta nel gruppo :)
baciuz ila
che bello questo swapppppppppp mi era sfuggito!!!!! come faccio a non iscrivermi?????
regolamento letto e approvato!
ila hai bisogno dei dati o ce li hai????
:ciao-ciao:
ecco la 20esimaaaaaaaaaaaaaaaa swappinaaaaaaaa :hola2:
mandameli lo stesso che ti rigiro i miei ;)
baciuz ila
e vai!!!!!! mp inviato!
:ciao-ciao:
oggi ho acquistato la scatola prio come l'avevo pensata!!!
adesso aspetto di sapere il no9me della mia abbinata per iniziarla a decorarla...
Un abbraccio ary
Che bel gruppo!!!!!!!!!!non vedo l'ora di cominciare,ho un paio di idee!!!!!!!!!!
ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!
dai dai tenete duro nel week end saprete la vostra swappina :)
wow avete già preparato o acquistato la scatola? siete super ;) io ho qualche idea ma aspetto gli abbinamenti e sopratutto ho altre cose da finire prima :ammy:
no no io non ancora...aspetto anch'io di sapere chi sarà la mia cavia :ridere6:
:sorpreso::sorpreso:Urco avete gia' fatto gia' compere??? io ho idee ma aspetto di vedere chi sara' la mia abbinata.Nel frattempo porto a termine un lavoro .miaooooooooooooooooooooooooooooo:bye3::kissoflove :
anche io ho una mezza idea ma aspetto, tanto c'è tempo
baci baci
io ho solo comprato la scatola, perchè l'ho trovata proprio come la volevo e non me la sono voluta far scappare :-) altrimenti poi dovevo fare geppetta!!!!
Un abbraccio
ciana!!!!!!!MP per te....mi iscrivo...per ora non ho idee..ma arriveranno!!!!!!!
ok mp ricevuto e risposto ..aspetto quello coi dati e l'approvazione del regolameto
dopo di che ti inserirò nella lista :)
baciuz ila
letto e approvato..e mp in arrivo con dati..
perfetto iscritta :)
ma quante siamo !!!
mi sono distratta un attimo e sono arrivate nuove partecipanti ^_^
per fortuna che presto sapremmo almeno la nostra abbinata !!!
eh .. si si , comprato e iniziato a lavoraci big !!
sto anche facendo esperimenti , non conosco le tecniche della decorazione ^_^ , quindi sto sperimentando , ho fatto il mio primo esperimento di applicazione di decoupage , anche se il risultato non i soddisfa .. cosi' spero di esser pronta al momento di eseguirla .. anche se poi cambio idea ogni due minuti , e prima il decoupage , per la semplice carta , poi il tessuto ... era anche una nuova idea ^_^
insomma e' tutto molto in alto mare !!