Visualizzazione Stampabile
-
@ ila bhè la puoi sempre copiare e sarà una meravigliaaaaaaaaaaaa
@ vitaaaaaaaaaaaaaaa ciauzzzzzzzzzzzz...scusate l'OT.... che bello risentirti spero stiate tutti bene .... per la chat dai un occhio qui ... http://www.megghy.com/forum/f61/scom...hat-42992.html ... baciuz ila
-
Halè!!! le feste sono finite quindi mettiamo in moto le idee!!!
per questo nuovo swap!!! un abbraccio a tutte.
-
io ci ho lavorato in questi giorni , tanto che non posso accedere alla stanza lavoro per stirare , finche' la vernice non sara' asciutta !!!
-
io ho scelto il colore e le cosine da fare
appena torno in carreggiata trovo la scatola
però ho preso già dei bottoncini carinissimiiiiiii
meglio non farseli scapare :ridere6:
baciuz ila
-
non e' necessario ricamare vero ? °_° ci sto lavorando tanto sulla scatola che un ricamo non saprei nemmeno dove metterlo -.-
-
no non nady .. la tecnica che preferisci :)
-
-
io ho visto in rete qualche giorno fa una scatola che mi piace troppo.... se trovo il supporto giusto potrei provare a copiare l'idea....
intanto continuo a cercarne altre (idee).... c'è ancora tempo.... devo prima finire lo swap shoppinga bag e poi mi metto all'opera....:)
-
ciao a tutte ragazze....
le feste sono andate e si comincia a cercare qualche idea per la realizzazione della scatola
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!!!
-
progetto pronto .....o almeno disegnato nella mia testa :ahahah: ma aspetto di finire lo swap della shopping bag e rimettermi in pari con i sal a cui partecipo.......intanto bottoncini e stoffe da usare già prese
-
scatola schema filati e tela pronti....
ciao baci a tutte.
-
l'idea ormai ha preso forma nella testa... mancano un paio di dettagli e poi si parte!!!!!!!!!!!!!
-
ragazze beate voi che siete gia a l opera io ho da lavorare prima su altri swap e poi mi dedichero a questo tanto ce tempo baci
-
ho un'idea ben precisa nella mia mente però....
appena mi libero dalle cosine che sto facendo ci metto mano, ma con calma tanto c'è tempo:mrgreen:
baci elvira
-
brave le mie swappine si si non ci corre dietro nessuno ma vedo che siamo a buon punto
avanti cosi :)
baciuz ila
-
Io ho in mente cosa fare...devo solo metterlo in pratica!!! :D
-
wow
io invece ho risolto anche tutti i problemi che mi stavo ponendo nel realizzare cose con nuove tecniche , non c'e' l'assoluta precisione °_° , ma di certo tutta la mia piu' buona volonta' , sono soddisfatta di cio' che ho realizzato finora ....
-
Io ho tanti altri swap che scadono prima.... mi procurerò la scatola in questi giorni, così sono sucira che ce l'ho e non scappa.....poi ho tempo per realizzare la decorazione! Baci
-
:hi3:Gli "ingredienti" sono pronti...l'idea c'è...tra un pò si parte!:bye3:
-
Mmmmmm le idee girano,ho troppa confusione sono un po' incerta!
ma decidero' con tranquillita',un abbraccio a tutte!
-
L'idea ce l'ho. Ho comprato l'occorrente, adesso devo inventare, ma di tempo ce n'è.:dubbio-3:
-
ossignur sono andata a fare la spesa e.... eccola li ... no non la scatola un'altra cosa ... e non ho potuto reistere... l'ho comprata swappina solo per te :ridere6:
-
0_o
adesso si , che siamo curiose ^_^
-
Ecco... già l'idea di non sapere che meraviglia di scatola preparerà la nostra abbinata per noi ci logora (curiose come siamo...) ora ci manca solo di "soffrire" anche per gli altri pensierini... aiuto come ci arriveremo alla fine di questo swap??? Io sicuramente SFINITA non per il lavoro ma per la curiosità :ridere6:
-
io oggi ho cambiato idea su cosa farò :ahahah: mi sa che finchè non avrò preparato tutto cambierò continuamente idea :help:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nathy74
Ecco... già l'idea di non sapere che meraviglia di scatola preparerà la nostra abbinata per noi ci logora (curiose come siamo...) ora ci manca solo di "soffrire" anche per gli altri pensierini... aiuto come ci arriveremo alla fine di questo swap??? Io sicuramente SFINITA non per il lavoro ma per la curiosità :ridere6:
.......................... e passare tutta l'estate con la curiosità...... non credo sia poco
ciao ciao
-
delfine curioseeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... belo però no????
tere mi raccomando fai le fotine a tutti i cambiamenti :ridere6:
-
:dubbioso: al momento sono cambiamenti solo mentali difficile fare foto :ahahah:
-
tutte già pronte per partire??? :oopss:Cavoli, ma siete velocissime... al confronto sono una tartaruga con la zampa rotta!!!
-
Citazione:
Fra
tutte già pronte per partire??? :oopss:Cavoli, ma siete velocissime... al confronto sono una tartaruga con la zampa rotta!!!
Fra, non preoccuparti ci sono anche io che ho solo idee hihih
-
uh se è per quello io ne ho poche anche di idee... credo che mi dedicherò a questo swap parecchio più avanti, me la prendo comoda come si dice...
-
anche io stay..ho idee..ma c'è tempo..
-
Leggo che in tante abbiamo delle idee....ma in quante abbiamo cominciato?
mi sa' che siamo un po' pigre!!! o impegnate con la famiglia,
ma abbiamo tempo....e poi si parte alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!:baciii:
-
Splendore abbiamo tanto di quel tempo che forse ognuna di noi ha qualche altro swap o bfc o altro da finire!!!
Io personalmente ho comprato l'occorrente per cominciare, ma me la prendo con molta calma e comodo...:occhiolino2:.
-
pigre?:dubbio-3: beh non direi proprio...:occhiolino5:
con tutti i sal, swap e altro che abbiamo tra le mani, la pigrizia non sappiamo proprio dove stia di casa.... hihihi :ridere6: :ridere6:
baci elvira
-
Citazione:
elviral
pigre?:dubbio-3: beh non direi proprio...:occhiolino5:
con tutti i sal, swap e altro che abbiamo tra le mani, la pigrizia non sappiamo proprio dove stia di casa.... hihihi :ridere6: :ridere6:
baci elvira
quoto in pieno Elvira!...... le giornate non bastanano mai.....................
-
si visto il tempo che c'è...ce la prendiamo con comodo..io ho idea..speriamo di riuscire..
-
già care swappine... il tempo non basta mai e vedrete che in un attimo sarà il momento di spedire :)
-
no dai ila non farci paura.... io devo ancora finire il biglietto dello swap che parte lunedi... (il resto è naturalmente già pronto)
-
Hai ragione Ciana!!! il tempo vola,bisogna organizarci,ma saremmo brave!!!!
buon lavoro a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!