:ammy: ossignur davvero no pensate male .. ik ok diciamo che le foto me le inviate da ferragosto in poi :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
:ammy: ossignur davvero no pensate male .. ik ok diciamo che le foto me le inviate da ferragosto in poi :tvb3:
stavamo scherzando ^_^
su su , te le mandiamo dai
buon di ...stamattina ho fatto shoppingggggggggggg ora ho tutto il materiale necessario per il progettino che ho in mente..vediamo se le mani lo seguono :ridere6:
fotine di nady arrivate :shock:
baciuz ila
ragazze , vi ringrazio , ma non esagerate :arrossito:
io le foto di Nadia le ho avute in anteprima, pappapperoooooo! e ovviamente sono rimasta....:shock::shock::shock::shock:
il suo lavoro è da:applauso::applauso::applauso::applauso:
si si davvero spettacolo :)
tere manda fotine che ti aiuto a scegliere... giuro che non copio ppppprrrrrrrrrrrrrrr
credo che questa:shock::shock::shock: sia l'espressione di tutte per ogni lavoro di Nadia :miprosto:
baci elvira
allora le manderò anche io!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
ila appena finisco le altre chiederò anche il tuo parere sai che non sfuggirai a questo :ahahah: e se vorrai copiare per me va bene lo stesso :occhiolino5:
io non copio pppppppprrrrrrrrrrrrr
ho scritto "se" :no:
scusate la mia latitanza ho avut un bel po di cosa da fare e da finire cmq ce ancora tempo per questo ancora non iniziato anche se ho tutto pronto scatola schema stoffine e un bel po di bottoni be pian piano spero solo che venga come ho pensato un bacione!!!
mely verrà benissimo!!!!!!!!!!!!!:patchwork:
mely l'importante è avere la materia prima in casa e la materia grigia in movimento :)
baciuz ila
bella ciana!!!!!!!!!!!:stretta-di-mano:
dichiaro ufficialmente l'apertura dei lavori in casa ciana...:help:
vediamo quante cose di quelle che ho messo da parte uso :remissivo:
http://s17.rimg.info/a3ce806de1b1363...3cba4ed4e2.gif http://s19.rimg.info/585ca9cf280ac72...9380106b54.gif http://s17.rimg.info/c014632c29ff3ff...6443a7d5ca.gif
buon lavoro :ridere6::ridere6:
baci elvira
oh mamma elvir sono tutta sudata :ridere6:
wow!buon lavoro!!!!!!!!!!hai messo fuori "non disturbare"?:tidoilcuore:
e lo credo bene Ilaria, con questo caldo!!!:caldo-torrido:
baci elvira
Iniziato il ricamo e messo da parte alcune cosette preferite dalla mia abbinata.
perchè nella mia testa era tutto così semplice :( ?
Io ho sempre tutto pronto ma non ho ancora iniziato o almeno ho iniziato in parte poichè mi sono resa conto che fatto il primo ricamino è risultato troppo grande per l\'utilizzo che dovevo farne adesso sto cercando di trovare rimedio
Ho letto che circola già una foto..................come co madrina non mi spetta vederla?????:mrgreen:
mi sembra che ne avresti il diritto annalisa...:stretta-di-mano:
brava!big!!!bellissima!:caldo-torrido::give-me-five:
eccomi! giovedì ho comprato la scatola, so già come decorarla, devo solo trovare il tempo...
:ciao-ciao:
ottimo vero .. io vi devo aggiornare che ho instaurato una relazione col nastro biadesivo :riedere6:
baciuz ila
Ho iniziato il ricamo che mi serve per..............sorpresa!!! Mi sto divertendo tanto e sta venendo bene. Speriamo che il risultato finale sia come lo vorrei.
:applauso: brava m.lù
ricevute fotine di tere .... ufff ....
rivevute fotine di stela
uffa ragazze ma siete bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
baciuz ila
ecco Ila , ora inizio ad esser curiosa !! tu vedi tutte le foto e noi no !!! °_°
:ridere6: questo è il bello di essere madrina e co... visto che le giro ad annalisa :)
proveremo un nuovo tentativo di corruzione , vediamo ... chi sara' piu' facile da corrompere Annalisa od Ila ?!?
iniziamo a pensare cosa abbiamo da offrire in cambio ...