Ha suonato il campanello!!!!!!!!!!!!!!!
era il corriere!!! il mio pacco è arrivato!!!!!!!!!!!!!
bellissimo!!!!!!!!!!! grazie swappina!!!!!!!!!!!!tutto perfetto!!!!:cuore1:
non vedo l'ora di mettere in ordine i bottoni!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ha suonato il campanello!!!!!!!!!!!!!!!
era il corriere!!! il mio pacco è arrivato!!!!!!!!!!!!!
bellissimo!!!!!!!!!!! grazie swappina!!!!!!!!!!!!tutto perfetto!!!!:cuore1:
non vedo l'ora di mettere in ordine i bottoni!!!!
Anche io ho ricevuto!Che dire..stupendoooooooooooo Scatola a dir poco stupenda!di una finezza unica!Che gioia riceverla!Swappina!!!!!!!!!!Poi con l'iniziale!!che io adoro!!!!I bottoni teneri simpatici!Sbaglio o 2 erano in fimo?Il cotone..e il regalo in ceramica...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee La custodirò con cura!:abbraccioforte::baciii::abbraccioforte::abbr accioforte:
:vittoria:
Ciao ragazze!
Scusate la latitanza... ma davvero faccio molta fatica a trovare un attimo per soffermarmi con voi.
Pacco ricevuto! Stupendissimo lavoro, complimentissimi alla mia swappina :)
Volevo chiedere un favore se è possibile: hanno sbagliato a consegnarmi un piccolo pensiero che volevo inserire nel pacchetto per la mia swappina, ma se tutto va bene entro sabato dovrebbero riconsegnarmi la merce giusta.
E' un problema se spedisco lunedì? Baci baci a tutte
no nathy tranquilla ..... lunedì sei ancora in tempo
io confermo spedizione fatta oggi a dispetto dei pensionati :ridere6:
baciuz ila
vorrei ricordare cmq ci sono nuove regole per quanto riguarda la spedizione delle iniziative .... quindi magari cerchiamo di restare nei limitipossbili per non creare brutte sorprese
ciao ragazze che bel risveglio stamattina in verità mi ha svegliato la postina con un bel pacchetto è devo dire che è davvero stupendo quello che ci ho trovato una scatola a dir poco fantastica il biglietto e splendido e i bottoni sono davvero bellissimi e swappina mia cara ma che dici non sono rimasta delusa per niente anzi il contrario bacioni!!
Come sono contenta di leggere che tutte siamo contente..:wooo:Anche io quando ho ricevuto urlavo di gioia a ogni cosa che vedevo..Tanto è vero che mio figlio mi guardava..e non capiva la mia gioia..Sti figli...:dubbio-3:
Carissima Ciana!!!!!!!!!!!!!! quando si potranno svelare gli abinamenti!!!!!??????
un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!:arrossito:
wow abbiamo dato da fare alle poste ... abbiate ancora un po' di pazienza .... ci son swappine che non hanno ancora spedito ... facciamo che da lunedì inizio a mettere le foto ;)
baciuz ila
ho sentito frà .... è un po' presa col lavoro e la connessione che fa i capricci.. spedirà lunedì
Anche il mio pacchetto è arrivato!:ok!:
Ilaria ti sono arrivate le foto? non ho ricevuto conferma di ricezione email.
Confermo spedizione del mio pacco.
Swappina mia preparati!!!
oggi è arrivato il mio pacchetto!!!! grazieeeeeeeeee tutto bellissimo...
eccomi...finalmente direi....settimana da incubo...ho lavorato 11 ore ogni giorno (Dalle 8 alle 19) e quando arrivavo a casa noemi mi sia attaccava alla gamba come una cozza....in più dal lavoro non posso accedere ad alcuni sito fra cui questo....per facebook ho l'applicazione, mentre consultare il forum è proprio noioso quindi evito di farlo!!!!
comunque volevo innanzitutto ringraziare la mia swappina...e anche scusarmi per non averlo fatto prima perchè ho ricevuto già da un pò....era tutto superbellissimo, la scatola è superividiata da tutti quelli che la vedono, si vede che è fatta a mano e che è fatta con il cuore, l'adoro!i bottoncini davvero fantasiosi, sono qui che mi scervello per decidere che farci!il portaaghi....favoloso!!!!!!!e perfetto visto che per motivi di tempo non sono riuscita a partecipare al sal di betty....e grazie anche per il pensierino x noemi....che dire tutto bellissimo, è per questo che mi risulta ancora più difficile portare avanti la mia decisione di non iscrivermi più a nessuna iniziativa...
per quanto riguarda il mio pacchetto partirà lunedì...alla fine non sono riuscita a rifare tutti i bottoni che sono andati bruciati, ma ne ho rifatti la metà!!!! ieri ila mi ha mandato l'indirizzo ed ho prenotato il ritiro!ila prima di andare a letto ti mando anche le foto, abbi fede!!!!!
:ciao-ciao:
@ vero bene vedo che le cose pian piano tornano alla normalità
@ annalisa confermo ricevuta mail :)
@ dada .. no ho capito tu hai ricevuto dall tua swappina :D?
@ didi quando mi mandi le foto della tua scatola mi mandi anche quelle di quella che hai ricevuto ?
aggiorno prima pag
certo cara, ti confermo che oggi ho spedito, swappina mia preparati, ila mail in arrivo anche per te...
puoi aggiornare prima pag...
pacco ricevuto, grazie swappina mia è tutto bellissimo!!!
Un abbraccio ary
Speditoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Swappina mia... spero ti piacerà :)
Ila, appena riesco ti mando le foto!!!
Baci
Io ancora nulla, ma sono fiduciosa.:occhiolino5:
Ma èelena, che è stata una delle prime a ricevere (da me), perchè non l'ha ancora comunicato a questo punto? (Almeno mi sembra).
èelena, sei fuggita con la scatola????
Maria Luisa consolati, nemmeno io ho ancora ricevuto, attendiamo fiduciose!!!:baciii:
speriamo che riceviate presto..
ragazzeeeeee!!!!!!! oggi mi è arrivato il pacco della mia swappina......... tutto meraviglioso
grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! swappina mia che bellissima scatola........ l'adoro ... è gia sistemata sul mobiletto della DMC per le matassine, così ho tutto l'occorrente a portata di mano!!!!!!!
non ho parole
GRAZIE....... THANK YOU.......:fiorixte:
che bello!!!!!!sono così contenta quando leggo che ricevete!!!!!
Buon di swappine .. bene bene vedo che pian piano lo swap si volge alla conclusione
come ha detto annalisa l'ultimo giorno di spedizione era sabato
ci sono alcune swappine che hanno spedito anche ieri
quindi portiamo pazienza ancora questa settimana
da domani inizierò a mettere le fotine che mi sono arrivate
e solo delle swappineche hanno ricevuto per non rovinare la sorpresa
m.lù .. elena ha ricevuto è segnato nel primo post :D
baciuz ila
Scusa Maria Luisa per non averti ringraziato anche qui,sono tornata ieri ed ho letto solo ora i vari post.Grazie ancora bellissima la scatola e gia' in uso.grazie ancora.ciao ciao
ragazze oggi è arrivata la mia scatolina!!!!!!!!!!!!!:yaisse2::yaisse2:
è stata davvero una bellissima sorpresa e sono molto felice anche della mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tvb3:
grazie grazie cara swappina mia, è davvero stupendaa!!!!!!!!!!!! :baciii::baciii:
:ciao-ciao:é appena arrivato il pacchetto della mia swappina!!!! Grazie di cuore swappina mia per tutto, mi piace molto la scatola cosi decorata d'azzurro, tutto bello tra fari, pesciolini e bottoni di fimo!
Mi sento ancora piu fortunata perche nonostante abbia dovuto rinunciare a partecipare attivamente per i problemi che sapete, Ila non ha cambiato abbinamenti ma mi ha comunque concesso di ricevere...: Un grazie sincero anche a te Ila:)
ora vado a prendere vale a scuola, poi ti mando un mp per ringraziarti.
:abbraccio:
figurati lidy :)
ben vedo che ci siamo quasi ..scusate ma col mega temporale di ieri non mi sono azzardata a caricare nulla .... lo farò al più presto magari nel frattempo riusciamo a ricevere tutte
baciuz ila
Mi piacerebbe tanto sapere gli abbinamenti!!!
ma giustamente devono arrivare tutti i pacchi!!!!
speriamo che arrivino presto sono curiosa!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Oggi è arrivato il mio swap da alisanna72. Grazie mille di tutto, la scatola carina.
Mi spieghi la doppia firma nel biglietto che non l'ho capita?
buon di swappine
dai abbiate ancora un po' di pazienza .. poi sveleremo tutto .. anche se m.lù in anticipo ha svelato a chi ha spedito e da chi a ricevuto ..monella
tanto per chiarire la questione ormai che è stata rivelata ... la tua abbinata era lidy ma per ovvi motivi che sonn stati esposti per tempo ha dovuto con malavoglia abbandonare lo swap così
io e annalisa da madrina e co-madrina ci siamo prese l'onere di fare le tue abbiante dividendoci i compiti .. annalisa la scatola e io i bottoni
spero di essere stata esaustiva e spero ti sia piaciuto
nel week end caricheròp almeno le prime foto
come sapete le nuove regole per le iniziative sono ben chiare ora chiedo a chi non ha ancora ricevuto di portare pazienza e achi no ha ancora spedito che verranno presi provvedimenti
baciuz ila
Scusa Ilaria ma pensavo che una volta ricevuto si potesse dire il nome. Mi sono confusa con altri Swap che faccio su altri Forum. Chiedo scusa ma non l'ho fatto apposta.:arrossire:
Buonassera a tutte ragazze,
innanzitutto mi scuso se non sono stata molto presente in questo post, ma un'importante mole di lavoro mi ha lasciato davvero poco spazio e tempo! Da qualche giorno poi, sono con una connessione altalenante per via del maltempo in Salento: infatti in questo momento sto approfittando della connessione del Centro.
Ieri finalmente, dopo accese discussioni con il postino che ha lasciato il pacco a casa di un'altra persona, ho potuto aprire il mio pacco: CHE MERAVIGLIA RAGAZZE!!! Ringrazio la mia fantastica swappina e corro a scriverle un mp!
Il mio pacco è partito oggi con qualche giorno di ritardo: chiedo scusa alla mia abbinata, ma sono sicura che appena lo riceverà mi sarò fatta perdonare!
Ringrazio Ila e Alisanna per questo fantastico swap: non vedo l'ora di farne un altro!!!
Baci a tutte,
Fra.
Ciana... :tvb3:
dlin dlon comunicazione di servizio
ho messo le foto nella sezione ma purtroppo non trovo quelle di dada
quindi se lei ho la sua abbianata potessero mandarmele mi farebbero un
grandissimo favore :)
ary stiamo ridimensionando anche le tue... troppo grandi :P
baciuz ila