ancora qualche crocetta e ho finito anch'io ...
Ciao a tutte! Visto che Rossy ha ricevuto posto la foto del materiale che le ho mandato:
Vista: lo strofinaccio
Udito: una scatola di perline gialle
Gusto: gelatine a forma di orsetto
Tatto: 2 matassine Anchor
Olfatto: profuma biancheria alla vaniglia
e poi ho allegato anche la foto del pacchetto e del biglietto.....sono stata abbastanza dettagliata?
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 04:09
molto carino,complimenti,ciao,fiorella
carinissimo il bigliettino,l'hai fatto tu?ciao,fiorella
brava susanna
ma vorrei dirvi che le foto vanno inserite nel post che ho aperto dedicato allo swap nella sezione dei lavori. grazie ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
spedito stamattina,incrociamo le dita,ciao,fiorella
Ciao,
io sono pronta per la spedizione già da qualche giorno, ma solo questa mattina (finalmente con un po' di sole) sono riuscita a fare delle foto vedibili, e poi ho impacchettato tutti i miei "sensi".
Ma mi devo essere persa un pezzo: le spedizioni non andavano fatte nella settimana tra il 1° e il 10 maggio? E' cambiato qualcosa nel frattempo che non ho letto? Leggo che già in diverse hanno spedito e anche ricevuto ...
Oltretutto io sono un po' voluminosa e quindi credo di dover fare un pacco celere ...
Ditemi qualcosa!!!
Ciao
B.
betty,io ho spedito stamattina,anche la mia è piuttosto voluminosa,700gr![]()
![]()
,ho fatto prioritaria 5,20,nella buca non credo possa starci,l'importante che arrivi,ciao,fiorella
Segnalibri