vi aggiorno che mio marito mi ha ritirato un pacco, quindi swappina ho ricevuto,ma fino a stasera non rientro quindi resto con la suspance fino all'ultimo
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
anastasia.tatalo (14-03-2014), elda (14-03-2014)
anastasia.tatalo (14-03-2014)
Ciao ragazze, eccomi, volevo ringraziare tutte voi per lo swap e in particolare Baby1264, la mia abbinata, ho ricevuto ieri il mio pacchettino! Grazie! Aprendolo ho proprio sentito il calore e l'affetto con cui lo hai preparato! Grazie, grazie e l'ho detto grazie?!!
Ne provengo da esperienze di swap disastrose e sono felice di averci riprovato (e perseverato dato che mi sono iscritta quasi a tutti!!!!)
Smack
lastanzadischatzi.blogspot.it
baby1264 (15-03-2014)
Ci sono!!!ho aperto il mio pacchetto dichiarò già qui che è tutto perfetto,purtroppo nn ho tempo di ringraziare la mia swappina perché le bimbe mi reclamano dopo l'intera giornata fuori casa,ma ci tenevo ad avvisarvi.buona notte a tutte
sospiro di sollievo ...nn sapete che ansiaaaa...cmq nn mi piaccino tutte queste polemiche che si fanno mi rendono sofferente ...
![]()
Quindi deve arrivare solo il mio pacco? La traccia mi dice "destinatario assente", ho ricontrollato l'indirizzo perchè temevo di averlo scritto sbagliato, spero che lo consegnino domani e non vada in giacenza...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Segnalibri