Il mio pacco lumaca 3 oggi dovrebbe essere consegnato..........spero.
Tizianaaaaaa grazie millllllllissssime.
Oggi ho ricevuto la tua busta, mi sentivo una bimbetta col regalo dinanzi, l'albero cuscino è stupendo ed ha già trovato la sua collocazione in casa insieme alla sfera e ai due mini cuscinetti che sono stati requisiti dai miei figli.
Ti ringrazio anche per il presepe.............mancava alla mia collezione e per fortuna è arrivato intatto, e grazie per il regalo personale..............ho aperto anche quello non ce la facevo ad aspettare Natale oggi appena pulisco metterò i tuoi strofinacci e le presine in cucina.........................il cioccolato l'ho solo visto poi è sparito nella camera dei miei bimbi.
Un bacione grandissimo
Annalisa
M.Luisa56 (12-12-2011)
Infatti, il tuo pacco oggi è stato proprio consegnato...........mentre stavo leggendo il tuo post.
Coincidenza incredibile, mentre stavo leggendo, mi chiamano di là al banco (ora sono in negozio) e mi dicono che è arrivato un pacco per me. Ed era il tuo.
Vedo che in fondo c'è anche quello per il b.f.c. del mio compleanno. Ma quello lo apro il 6 gennaio.........mmmmmmmm forse prima!!!
Accipicchia, come ti sei organizzata bene!!!
Dopo, con calma apro i pacchetti e ti dico............
Grazie Anna!!!!
Oggi sono tornata e ho trovato i tuoi regali!!!! E' tutto bellissimo,il fiocco con gli auguri ricamati e le note musicali dorate l'ho appeso alla porta,la pallina sull'albero e...i dolci...beh per quelli aspetto anche mio marito e mio figlio...se no mi sgridano.
La teiera è bellissima,un buffissimo babbo natale. Grazie di cuore!
Un bacione.
Segnalibri