Visualizzazione Stampabile
-
Tizianaaaaaa grazie millllllllissssime.
Oggi ho ricevuto la tua busta, mi sentivo una bimbetta col regalo dinanzi, l'albero cuscino è stupendo ed ha già trovato la sua collocazione in casa insieme alla sfera e ai due mini cuscinetti che sono stati requisiti dai miei figli.
Ti ringrazio anche per il presepe.............mancava alla mia collezione e per fortuna è arrivato intatto, e grazie per il regalo personale..............ho aperto anche quello non ce la facevo ad aspettare Natale oggi appena pulisco metterò i tuoi strofinacci e le presine in cucina.........................il cioccolato l'ho solo visto poi è sparito nella camera dei miei bimbi.
Un bacione grandissimo
Annalisa
-
Il mio pacco lumaca 3 oggi dovrebbe essere consegnato..........spero.
-
Annalisa,sono contenta che finalmente sia arrivato e soprattutto che sia stato tutto di tuo gradimento...nonostante le imperfezioni!!!Ahahahah!!E' stato un piacere preparare queste cose per te!Un bacio!
-
Pacco partito finalmente...come Postacelere1plus, potrebbe essere in arrivo già domani...se ritarda dopodomani :-D
Evviva!!!
Tich
-
voglio vedere le foto dove sono?????????????????? Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Tizianaaaaaa grazie millllllllissssime.
Oggi ho ricevuto la tua busta, mi sentivo una bimbetta col regalo dinanzi, l'albero cuscino è stupendo ed ha già trovato la sua collocazione in casa insieme alla sfera e ai due mini cuscinetti che sono stati requisiti dai miei figli.
Ti ringrazio anche per il presepe.............mancava alla mia collezione e per fortuna è arrivato intatto, e grazie per il regalo personale..............ho aperto anche quello non ce la facevo ad aspettare Natale oggi appena pulisco metterò i tuoi strofinacci e le presine in cucina.........................il cioccolato l'ho solo visto poi è sparito nella camera dei miei bimbi.
Un bacione grandissimo
Annalisa
-
Citazione:
alisanna72
anche il mio pacco lumachina3 mi dice che la spedizione è in consegna
e me pare purè l''orà
-
Citazione:
alisanna72
Infatti, il tuo pacco oggi è stato proprio consegnato...........mentre stavo leggendo il tuo post.
Coincidenza incredibile, mentre stavo leggendo, mi chiamano di là al banco (ora sono in negozio) e mi dicono che è arrivato un pacco per me. Ed era il tuo.:ok!:
Vedo che in fondo c'è anche quello per il b.f.c. del mio compleanno. Ma quello lo apro il 6 gennaio.........mmmmmmmm forse prima!!!
Accipicchia, come ti sei organizzata bene!!!
Dopo, con calma apro i pacchetti e ti dico............
-
Citazione:
M.Luisa56
Infatti, il tuo pacco oggi è stato proprio consegnato...........mentre stavo leggendo il tuo post.
Coincidenza incredibile, mentre stavo leggendo, mi chiamano di là al banco (ora sono in negozio) e mi dicono che è arrivato un pacco per me. Ed era il tuo.:ok!:
Vedo che in fondo c'è anche quello per il b.f.c. del mio compleanno. Ma quello lo apro il 6 gennaio.........mmmmmmmm forse prima!!!
Accipicchia, come ti sei organizzata bene!!!
Dopo, con calma apro i pacchetti e ti dico............
sii facci sapere e vedere i tuoi regali
-
Grazie Anna!!!!
Oggi sono tornata e ho trovato i tuoi regali!!!! E' tutto bellissimo,il fiocco con gli auguri ricamati e le note musicali dorate l'ho appeso alla porta,la pallina sull'albero e...i dolci...beh per quelli aspetto anche mio marito e mio figlio...se no mi sgridano.
La teiera è bellissima,un buffissimo babbo natale. Grazie di cuore!
Un bacione.
-
Paola sono contenta che i doni che ho fatto veramente col cuore ti siano piaciuti
ti chiedo una cortesia visto che non ho fatto le foto di tutto puoi provvedere tu per me?
Buon Natale
Simona grazie per aver organizzato questo swap
Citazione:
mordicchio
Grazie Anna!!!!
Oggi sono tornata e ho trovato i tuoi regali!!!! E' tutto bellissimo,il fiocco con gli auguri ricamati e le note musicali dorate l'ho appeso alla porta,la pallina sull'albero e...i dolci...beh per quelli aspetto anche mio marito e mio figlio...se no mi sgridano.
La teiera è bellissima,un buffissimo babbo natale. Grazie di cuore!
Un bacione.