Visualizzazione Stampabile
-
Annalisa ho aperto i pacchetti dello swap (quello del compleanno ancora no), ma è tutto bellissimoooooooooo, sono stra-felice!!!!
E' già tutto appeso, l'alberello l'ho messo qui in ufficio, così lo vedono tutti. Il regalo personale è fantastico e (non è un luogo comune) mi serviva proprio, scelto con gusto e il modello è quello che piace proprio a me. I ciocco sono a portata di mano nel cassetto a prova di "ladri" (i miei dipendenti).
Beh, sembra che tu mi conosca davvero!!!
Il biglietto carinissimo e originale.
Approfitto del post, per augurare anche a te un felicissimo Natale.
-
@ Ansa69: ok, per le foto...le faccio e le invio a Simona.:abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Annalisa ho aperto i pacchetti dello swap (quello del compleanno ancora no), ma è tutto bellissimoooooooooo, sono stra-felice!!!!
E' già tutto appeso, l'alberello l'ho messo qui in ufficio, così lo vedono tutti. Il regalo personale è fantastico e (non è un luogo comune) mi serviva proprio, scelto con gusto e il modello è quello che piace proprio a me. I ciocco sono a portata di mano nel cassetto a prova di "ladri" (i miei dipendenti).
Beh, sembra che tu mi conosca davvero!!!
Il biglietto carinissimo e originale.
Approfitto del post, per augurare anche a te un felicissimo Natale.
Luisa sono felice che ti sia tutto piaciuto, il borsellino lo avre voluto in altro colore ma quel modello mi piaceva di più, ma forse è solo perchè io nel borsellino metto di tutto e quindi preferisco che sia grande ihihihihihih.
L'alberello appena l'ho visto su una rivista avevo già deciso che lo avrei realizzato per questa iniziativa, la pallina invece ne avevo già realizzate in passato ma mi piace sempre farle.
Alla prossima
Annalisa
-
Annalisa, non potevi scegliere meglio. Il portafoglio mi piace così com'è, infatti anch'io metto di tutto lì dentro, se non altro per la paura di perdere cose importanti.
Sei stata bravissima. Spero un giorno di ricambiare per un altro swap.:tvb3:
-
ma quando vediamo le foto???????????????
sono curiosa
-
Le foto le ha Simona................dobbiamo aspettare lei.
PS son curiosa anche io
-
Citazione:
alisanna72
Le foto le ha Simona................dobbiamo aspettare lei.
PS son curiosa anche io
Nel primo post Simona ha scritto:
Citazione:
artemide
2° swap natalizio "total handmade"
le foto saranno postate dopo il 25 così che, chi ha aspettato quella data per aprire l'ultimo pacchetto non ne vedrà svelato il contenuto.
a meno che non si dia l'ok per vedere la sorpresa personale :occhiolino5:
-
Citazione:
ansa69
ma quando vediamo le foto???????????????
sono curiosa
Ke ne dite di aspettare ke abbiano ricevuto tutte????????????????????????????
Fatemi sapere...Se vi va bene...
1 abbraccio
-
Per me va bene, a postarle dopo che tutte abbiano ricevuto
-
Anche per me va bene aspettare che tutte abbiano ricevuto....anche se sono moooolto curiosa....:puntocroce: