Infatti MariaLuisa di te e di un 'altr anon mi preoccupo.....
Aspetto ancora qualke giorno...
Buon lavoro a tutte
Visualizzazione Stampabile
Infatti MariaLuisa di te e di un 'altr anon mi preoccupo.....
Aspetto ancora qualke giorno...
Buon lavoro a tutte
Ciao!Scusa se non mi sono fatta sentire ma fino a pochi giorni fa non avevo ancora idea di cosa preparare,ora ho finalmente avuto l'ispirazione,sto preparando anche io i materiali e inizio penso tra domenica e lunedì!Buon lavoro a tutte anche da parte mia!
salve a tutte!!!!! lo so lo so ero sparita ma a mia discolpa c'è che ho dovuto comprare una nuova internet key per potermi connettere visto che l'altra ha smesso di funzionare!!!!ho pure sbagliato discussione prima .. il lavoro procede bene, a giorni finirò l'addobbo e il biglietto!!ho finito un regalino spero che piaccia!!
Serena ciao ...Bene allora sei a buon punto anke tu....
Grazie grazie e buon lavoro anke a te....
1 abbraccio
Ho iniziato l'addobbo per la casa, anzi sono anche a buon punto e sono anche soddisfatta della scelta. Ho già in mente l'addobbo per l'albero e lo farò tra un po', poi il biglietto, per me che faccio cartonaggio e lavoro con le carte di ogni tipo, credo non sarà difficile, per il regalo personale ancora non ho guardato, ma troverò senz'altro qualcosa che piacerà alla mia abbinata.
Sono organizzata no? http://i41.tinypic.com/11j2n8h.jpg
Ho iniziato l'addobbo per la casa, sono a buon punto.Per l'addobbo per l'albero ho diverse idee in mente...vediamo tra un po'.
Per il biglietto ho già scelto lo schema,ma non ho ancora iniziato.
Il tutto nella speranza di azzeccare i gusti della mia swappina....ma spero di si...
Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......Citazione:
Sicuramente Paola..Citazione:
Il tutto nella speranza di azzeccare i gusti della mia swappina....ma spero di si...
1 abbraccio
Colgo l'occasione per ringraziare la Artemide e Annalisa72 per le risposte....dato che prima non ho potuto farlo..
ma volevo sapere anche se ci vuole ancora circa un mese per la scadenza dello swap il recapito telefonico..della mia abbinata......si può avere????
Ciao ragazze!Anche io ho iniziato l'addobbo per la casa,per l'albero e il biglietto ho deciso cosa fare ma prima finisco il lavoretto iniziato.Per il regalo personale avevo già acquistato tempo fa,ora vedo se riesco ad aggiungere ancora qualcosina!