Io veramente non ho ancora iniziato, anche se di idee me ne frullano molte..................appena finisco altri progetti mi ci metto d'impegno, intanto anche io mi son goduta le vacanze
Visualizzazione Stampabile
Io veramente non ho ancora iniziato, anche se di idee me ne frullano molte..................appena finisco altri progetti mi ci metto d'impegno, intanto anche io mi son goduta le vacanze
Sto valutando un paio di progetti che posso fare,
ho trovato un po di schemi, i colori....
Bene bene ...
Buon lavoro ragazze
1 abbraccio
Sto già guardando e pensando............:occhiolino5:
Ciao a tutte,dopo vari ripensamenti , finalmente ho deciso quali saranno i progetti che realizzerò per questo swap,ho scelto gli schemi e le tele.Penso che inizierò presto,visto che i progetti sono tre ...e il tempo è sempre tiranno.
finalmente ho deciso cosa fare
mi sono messa già all'opera
Scusa madrina ma l'hand-made può essere anche comprato?....o dobbiamo farlo proprio con le nostre manine?
dato che in giro ci sono delle cose molto molto carine per il Natale?
poi dato che io non ho dato nessuna indicazione sono ancora in tempo per farlo?
o pensi che possa mettere in difficoltà la mia abbinata? magari ha già iniziato!!!! o ha già finito...
A domande rispondo:
L'hande made si kiama così proprio xkè deve essere fatto con le nostre manine..
Quindi devi farlo tu e non puoi mandare cose acquistate..anke se saranno sicuramente fatte a mano...
Poi non hai il post con le tue preferenze?
Se poi la tua abbinata ha già iniziato o finito penso ke il suo dono andrà bene lo stesso xkè sicuramente lo starà realizzando con tutto il suo cuore...
Altri chiarimenti?
In ogni caso buon lavoro
a presto e 1 abbraccio
appello swap
ragazze ci siete tutte?
Qualcuna è da un po che non passa..
Appena leggete cliccate grazie (a mo di presente)
Ci sono e scusate se è da un pò che non intervengo..................me la son presa comoda poichè sò che abbiamo un'attentissima madrina e c'è ancora un pochino di tempo.