simo
abbinamento ricevuto
grazieeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
simo
abbinamento ricevuto
grazieeeeeeeeeeeee
Ho ricevuto anche io!!!Grazie mille e...che dire?E' il mio primo swap con voi e sono molto emozionata!Buon lavoro a tutte!!!
Tiziana
Eccomi.......voglio partecipare anch'io....letto e approvato regolamento.
Ciao Stefania :)
Eccomi qua...abbinatmento ricevuto...che bello :-)
Anche se il tempo è ancora molto, buon lavoro a tutte!!!
Tich
Oggi pomeriggio mi sono messa, superando la mia pigrizia, a cercare le preferenze della mia abbinata e sono stata premiata :ok-brava:
quindi ho fatto un ulteriore sforzo e ho scritto anche le mie di preferenze:p
Sono molto soddisfatta :ciao-ciao:
Tich
Per quanto riguarda la mia abbinata non ho trovato nulla nè sulle preferenze nè su quello che colleziona, per favore scrivete qualcosa....
Alla mia abbinata, che spedirà a me, dico che non si preoccupi, qualsiasi cosa andrà bene.
Sono del parere che se una cosa è fatta col cuore DEVE andare bene. Non mi piacciono invece le cose "tirate via" tanto per fare.........Mi fanno anche arrabbiare, perchè se una non vuole almeno un po' impegnarsi, non si deve nemmeno iscrivere agli Swap.
Io ho già qualcosa in mente, ma mi "esprimerò" :yes!: al massimo tra un paio di mesi.
Buon lavoro a tutte.
Allora ho provveduto il 22/06 a kiedere alla swappina di Tulipano di aggiungere le preferenze..E lei se non erro ha provveduto subito e si è anke molto scusata x non averlo fatto prima..
1 abbraccio a tutte