Allora Silvana quando sari pronta a spedire me lo fai sapere così chiedero alla tua abbinata se posso darti il suo recapito telefonico...
Buon lavoro
Visualizzazione Stampabile
Ho già preparato diversi addobbi per l'albero... non so quale sceglire ... ma credo che alla fine non lo farò
Lavori in corso da queste parti...scusate la latitanza :-(
Tich
ieri ho comprato il regalo per la mia abbinata
l'addobbo per la casa procede a rilento non ne sono tanto convinta
mi sa che chiederò un consiglio
Allora ora che ho ultimato l'altro swap posso calarmi in questo................l'addobbo per la casa è in lavorazione aspetto delle cosine per ultimarlo, quello per l'albero è nella mia mente ma ancora non sono riuscita ad iniziarlo, con il regalo sono in alto mare ancora non so proprio cosa mandare, il biglietto è pronto.
E voi?
Io sono a buon punto con l'addobbo per la casa e ho anche il regalo personale.Mi mancano ancora l'addobbo per l'albero e il biglietto!
Terminato l'hand made addobbo casa e addobbo albero. Inizio hand made per regalo personale e il biglietto.
Bene ragazze vedo ke siamo a buon punto..
Buon lavoro a tutte
1 abbraccio
ciao ragazze! Personalmente sono a metà strada di tutto, sono un po' rallentata da concorsi vari e problemi di reperibilità dei materiali.
Avrei una domanda "tecnica".
Per quel che ne so, i normali addobbi per l'albero si appendono con un gancetto a forma di S di plastica. Quindi, per il mio handmade devo fare un laccio corto corto e aggiungerci questa "S" oppure lo faccio lungo lungo. Semmai quanti cm?!!?
Grazie ^^
@zeuxidia:penso ke 4cm piegato (8cm lungo) possa andar bene...
1 abbraccio e nuovamente buon lavoro