Visualizzazione Stampabile
-
Sapete mo cosa vuol dire andare a cercarsela?!?!
Non so perchè, al momento dell'iscrizione mi venne il perverso pensiero dell'influenza..proprio nella settimana della spedizione..ebbene..ho l'influenza!!!
Come si suol dire..che ciapet!
Comunque:
Addobbo per l'albero: finito
Addobbo per la casa: quasi finito (prevedo di concluderlo domani)
Biglietto: devo solo decidermi
Regalo personale: quasi comperato
:vittoria: dai che ci siamo quasi!
-
Spedito...............................
Ah ah.............Domani è a casa di .......................................
1 abbraccio e buona spedizione a tutte
-
Spedisco a fine settimana. Per il regalo personale mi è venuto in mente all'improvviso di fare un hand made, ma abbastanza veloce (non ricamo), invece di comprare qualcosa, allora mi serve
uno o due giorni in più, se no sarei pronta per spedire.
-
io penso di spedire l'ultimo giorno
non sono ancora pronta
-
Anche io non sono ancora pronta sto aspettando una cosa per assemblare l'addobbo per la casa e se non mi arriva non posso proseguire,il resto è tutto ok!
-
Tranquille ragazze avete altri 6 giorni di tempo...
Più i soliti 2 giorni bonus.....
1 abbraccio a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Tranquille ragazze avete altri 6 giorni di tempo...
Più i soliti 2 giorni bonus.....
1 abbraccio a tutte
allora!!!!!!!!!!!!ragazze non facciamoci prendere da panico.....sarebbe ridicolo dopo che abbiamo avuto 6 mesi di tempo spedire in ritardo e non sarebbe carico per la nostra abbinata ricordandoci che in questo periodo già le Poste sono quelle che sono;
e maggiormente lo saranno nel periodo delle feste.....
-
:pasticciere::leggo::taglia-cuci::uncinetto::singer::dipingere::puntocroce::ri camo:Forzaaaaaaaaaa voglio vedervi tutte così
-
io ho finito ma riuscirò a spedire o sabato o lunedì
-
Io ho finito il regalo per la casa, sono a buon punto per l'addobbo per l'albero...a metà del biglietto, e forse ho trovato cosa fare come regalo personale.
Tutto sotto controllo...lol