Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Anche per me va bene aspettare che tutte abbiano ricevuto....anche se sono moooolto curiosa....:puntocroce:
quoto in pieno!
-
Ma mi sembra giusto aspettare che tutte abbiano ricevuto. Perchè rovinare la sorpresa a chi non ha ancora aperto il pacco?
-
Citazione:
M.Luisa56
Ma mi sembra giusto aspettare che tutte abbiano ricevuto. Perchè rovinare la sorpresa a chi non ha ancora aperto il pacco?
Non si rovinerebbe in ogni caso la sorpresa a chi non ha ancora ricevuto,perchè si inserirebbero soltanto le foto di che ha già ricevuto ( in altri swap è stato seguito questo sistema).
-
ok tengo a freno la mia curiosità
-
Citazione:
ansa69
ok tengo a freno la mia curiosità
....anch'io....:yes!:
-
Citazione:
mordicchio
Non si rovinerebbe in ogni caso la sorpresa a chi non ha ancora ricevuto,perchè si inserirebbero soltanto le foto di che ha già ricevuto ( in altri swap è stato seguito questo sistema).
ma il regalo personale!? abbiamo deciso di scartarlo tutte?! se qualcuna ha fatto la foto che comprende tutto Simona dovrebbe mascherare il regalo per permettere di mantenere la sorpresa. :baciii:
Ho dato un'occhiata alla raccomandata che ho mandato..ma che giro le fanno fare!?!?! mah..:dubbio-3: :infettato:
-
Non ho pensato al regalo personale,anche perchè io ho aperto tutto ...troppo grande la curiosità...volevo solo spiegare che non c'era l'intenzione di rovinare la sorpresa a nessuno.
-
@ Simona: ti ho inviato le foto di Ansa 69.
:smack!:
-
Citazione:
mordicchio
Non ho pensato al regalo personale,anche perchè io ho aperto tutto ...troppo grande la curiosità...volevo solo spiegare che non c'era l'intenzione di rovinare la sorpresa a nessuno.
si, anch'io dopo un po' non ho resistito. Però, penso che se ognuna di noi da il consenso di pubblicare tutte le foto prima non ci sono problemi. Si, forse per la prossima volta sarebbe meglio fare due foto separate.
-
Citazione:
Zeuxidia
si, anch'io dopo un po' non ho resistito. Però, penso che se ognuna di noi da il consenso di pubblicare tutte le foto prima non ci sono problemi. Si, forse per la prossima volta sarebbe meglio fare due foto separate.
Io ho fatto tre foto una per ogni regalo.................io mi spiace ma come già detto non ce l'ho fatta a non aprire tutto, lo scorso anno me l'ero conservato ma quest'anno la curiosità era tanta ed io avevo bisogno di coccole ed ho aperto tutto ihihihihhihi