Salve a tutte!!!!
Il pacco mi è arrivato questo pomeriggio!!!!!
Tich grazie è veramente tutto bellissimo!!! ho aperto tutto subito... non ho resistito alla curiosità! non vedo l'ora di assaggiare!!!!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutte!!!!
Il pacco mi è arrivato questo pomeriggio!!!!!
Tich grazie è veramente tutto bellissimo!!! ho aperto tutto subito... non ho resistito alla curiosità! non vedo l'ora di assaggiare!!!!
Anche io non ho resistito e ho aperto tutto!!!
Io aspetterei anche natale, ma non avendo ancora ricevuto il pacco per me è più facile ...lol
magari quando il pacco sarà fra le mie manine non resisterò e aprirò tutto anche io :-D
Tich
Per me è uguale, fate come volete...........sia che pubblichiate le foto subito o che aspettiate il Natale. Personalmente questo ha poca importanza, io ho gia spedito, ricevuto e........spacchettato!!!!:regalo:
Ricevuto da AnnaEmme :abbraccioforte:che dirti grazie.....tutto meraviglioso anche mio marito è rimasto soddisfatto,:wooo: lui che critica sempre tutto,
si è messo all'opera ha appeso l'addobbo per la casa, l'addobbo per l'albero.....ma quello che mi ha fatto sorridire è stato l'addobbo per me.....e lo so che sono una vecchietta...:pianto3:..mi riscalderà nelle serate freddi......buoni anche i cioccolattini,.....
@Artemide dato che Anna non ha fatto le foto devi avere un po di pazienza sai come sono combinata in questi giorni appena sarò più tranquilla le faccio e te le invio
ragazze ho ricevuto ieri l'avviso di ritirare il l pacco all'ufficio postale
oggi sono arrivata li alle 13:32 ma ho trovato l'ufficio chiuso l'orario era fino alle 13:30
sono puntuali solo a rispettare gli orari e non le consegne
domani mattina corro a prelevarlo