Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeuxidia
:baciii:Ringrazio con affetto Silvana. Sei bravissima!!!! :ridere6: Per quanto riguarda il CAP ti chiedo scusa..non so come mai ho confuso quello vecchio con quello nuovo..però dai Trento non è mica una megametropoli e se non arrivava non era sicuramente per il numero.
Comunque..che emozione un regalo direttamente da una delle boss dell'handmade. Avreste dovuto vedere la scena dell'arrivo. Lo ritira mio fratello ed io ero al tel con fidanzato. Dopo un po' anche la cagnolona mi chiedeva..cos'è cos'è cos'è..che agitazione!!!
:tidoilcuore:
Grazie sono contenta.... vedi lo so che Trento non è una magametropoli ma purtroppo quando inseriscono i dati nel terminale la raccomandata o il pacco non viene accettato, e non puoi immaginare quando davanti allo sportello ti senti dire:
il cap non esiste, la zona non è coperta.....io mi faccio di mille colori......
la settimana scorsa ho spedito al nord uno swap e l'ho dovuto fare come posta semplice perché la zona dove abitava la mia abbinata non era servita dal servizio posta-raccomandata/1/celere/pacchi..e ..mi chiedo ma la posta la portano i piccioni viaggiatori?:pianto3:
è andata bene ha impiegato 10 giorni però è arrivato
-
Citazione:
artemide
Allora buongiorno,vado con ordine
-Adesso mando a tutte la mia mail x le foto....
-swappina di Ansa69 gentilmente faresti la foto al bigliettino e al regalo personale
-Amaranta si spediscilo a parte il bigliettino
-Alisanna le foto sono arrivate
-Tich ed AnnaEmme va bene x venerdì....
Ci siamo direi...
1 abbraccio
Simona in giornata ti mando le foto
swappina se ti è possibile fai le foto di tutto
grazieeeeee
-
Citazione:
tulipanobianco
Grazie sono contenta.... vedi lo so che Trento non è una magametropoli ma purtroppo quando inseriscono i dati nel terminale la raccomandata o il pacco non viene accettato, e non puoi immaginare quando davanti allo sportello ti senti dire:
il cap non esiste, la zona non è coperta.....io mi faccio di mille colori......
la settimana scorsa ho spedito al nord uno swap e l'ho dovuto fare come posta semplice perché la zona dove abitava la mia abbinata non era servita dal servizio posta-raccomandata/1/celere/pacchi..e ..mi chiedo ma la posta la portano i piccioni viaggiatori?:pianto3:
è andata bene ha impiegato 10 giorni però è arrivato
Non sai quante ne avrei da dire io sulle poste!!!
Comunque..il mio pacchetto è sulla via per il sud :ridere6: che è tutto dire visto che probabilmente sono la più nordica.
Spero che le piacciano i pacchetti che le ho mandato:arrossito:..sennò..amen..dovrò cambiare occhiali :ahahah:e qualche palata di neuroni.
Simona: scarico e sistemo le foto, in giornata te le mando
-
Dunque,io ho spedito stamattina,domani dovrebbe arrivare a casa della mia abbinata!Scusa per il pacco un pò incasinato!!
Simona ti ho mandato la mail con il n. raccomandata e le foto,fammi sapere se è tutto ok!
Un abbraccio!
-
Ciao Simona,ti ho inviato le foto,mi fai sapere se le hai ricevute,perchè è cambiato il sistema per allegare i file e non sono sicura che sia tutto ok.
-
Ragazze allora ho ricevuto le foto di
sere86
amaranta
zeuxidia
mordicchio
1 abbraccio
-
Ieri ho ricevuto il mio swap
Grazie 1000000000000000 MariaLuisa....
Tutto bello bello
1 abbraccio
-
Citazione:
artemide
Ieri ho ricevuto il mio swap
Grazie 1000000000000000 MariaLuisa....
Tutto bello bello
1 abbraccio
Cara Simona, sono molto contenta che ti sia piaciuto. Ora posso mandarti le foto da pubblicare, prima che tu ricevessi ti avrei rovinato la sorpresa.
-
Argggg...l'ufficio postale era chiuso. :furioso: Ci riprovo domani mattina, scusate :pianto3:
-
Ciao a tutte, che bella sorpresa, oggi, sono tornata in serata dall'incontro scuola-famiglia, distrutta, e ho trovato un pacco pieno di cose bellissime, grazie Paola (Mordicchio) sei fantastica, mi hai tirato su, è stato bellissimo scartocciare i pacchetti, complimenti per la tua bravura!!! Hai colto in pieno i miei gusti ... poi vedrete!
Chiedo scusa alla mia abbinata, ma il mio pacco potrà partire solo domani, oggi non ho avuto un attimo di pausa.
Simona, ho ricevuto la tua mail, domani invierò anche la foto, ora sono su un netbook molto lento.
Un bacio a tutte e ... a domani!
:cuore1: