ciao mucca, non so cosa intendi con 100x20 comunque io provo a mandarti qualcosa.Se le lettere sono troppo grandi ne ho anche di più piccole.Spero che lo schema sia leggibile, non sono molto pratica.
Buon giorno a tutte....sto ultimando un quadro per una coppia di sposini e mi servirebbero delle scritte vi metto le misure che mi servirebbero.
100x20 Oggi Sposi
100x20 18.09.2010
60x40 Anto
60x40 Vale
Preferirei se possibile scritte in corsivo e uno stile un pò particolarema comunque elegante. Per quanto riguarda le scritte oggi sposi e la data la misura che ho indicato è la complessiva che ho a disposizione compresi anche gli spazi da lasciare tra una parola e l'altra...
Grazie mille già da ora e buona giornata....
Ultima modifica di Natalia; 04-06-2010 alle 11:24 Motivo: Titolo generico
Ciao
ti ho fatto uno schema anche se forse non è proprio come desideravi tu. Il problema è che in 20 punti di altezza la lettera g prende molto spazio per cui se si deve rimanere dentro i 20 punti è un po' difficile. Adesso ti inserisco questo, ma provo a trovarti qualche bel font in corsivo che entri nelle tue misure.
Ciao
Margherita
Ciao Fiorella
si effettivamente è un bel corsivo, sopratutto se e' molto grande, il font è abbeyline e si puo' utilizzare per chi vuole delle iniziali un po' classiche.
Ciao un
Margherita
Segnalibri