Puoi dire che font hai usato o va bene un qualsiasi font corsivo inclinato? E le misure totali dello spazio che hai a disposizione?
Serena giornata!
Buona domenica a tutte, chiedo se è possibile fare lo schema di questa scritta che dovrò ricamare in un quadretto .. . le misure in lunghezza sono i punti massimi a disposizione, se ne richiedono di meno meglio ancora, spero si capiscano . . . Intanto dico GRAZIE a chi mi può aiutare.
Il font è Gabrielle . . . le misure le ho indicate nell'allegato perchè ogni riga ha una sua misura poi io andrò a centrare il tutto in base agli spazi, che è a "piramide" diciamo così
La riga più lunga di 155 punti è solo per la frase .. . orientativamente ho circa 75 punti totali in altezza per far stare le 5 righe.
Spero di essermi fatta capire![]()
![]()
Ci provo... ma mi sa che gabrielle in 5 punti d'altezza sia un po' difficile...
Eventualmente provo in qualche altro modo... poi vedi tu...
Tu dici di fare la scritta a piramide... io lo farei così come hai fatto e nello spazio libero proverei a mettere 2 sposi o una torta nuziale... cosa ne pensi?
A presto!!
Segnalibri