Ho spostato la tua richiesta nell'apposita sezione.
Natalia leggerà lo stesso.
![]()
ciao natalia i tuoi schemi sono fantastici.Non so se sbaglio o meno a scrivere qua ma ti posso chiedere per favore schemi dei nomi giorgia,manuel e eddie?ho a disposizione un'altezza massima di 31 e una lunghezza di 150. mi piacerebbero con l'alfabeto a due colori ma accetto consigli da te che sei bravissima grazie in anticipo!
dici dell'abc che ho pubblicato nel blog??? con quella grandezza ti sta???
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia!ho scaricato pcstich e ho fatto io lo schema. Ti stavo proprio per scrivere che non ne avevo più bisogno ed ho trovato la tua risposta. Grazie mille lo stesso! :-) Alla fine ho usato un'altro font che piaceva di più alla persona alla quale devo ricamare queste cose. però ti posso chiedere qual'è il font dell'abc a due colori pubblicato nel blog? Così lo scarico se in futuro mi dovesse servire. Ci sto prendendo gusto con pcstich.ricamo da anni ma non avevo mai provato a fare schemi. grazie ancora ciao e buona serata! :-)
Natalia (21-04-2015)
Segnalibri