GIADIR ke fine hai fatto???????? volevo sapere se andavano bene questi skemi o devo provare a farne altri..... fammi sapere un bacetto alla mia nipotina Claudia
Visualizzazione Stampabile
GIADIR ke fine hai fatto???????? volevo sapere se andavano bene questi skemi o devo provare a farne altri..... fammi sapere un bacetto alla mia nipotina Claudia
:D Ragazze scusatemi se non vi ho risposto prima ma ho dei problemi a casa.
Intanto grazie per la vostra ENORME disponibilità. :mrgreen: Mi dispiace di avervi fatto lavorare tanto soprattutto te Ela. :sad: Accetto tutti i tipi di consigli e sono daccordo con voi sul fatto che potrebbe risultare troppo carico. Io li ho skopiazzati tutti ma l'ultimo di Ela mi piace la scritta e quindi penso che la utilizzerò per la polo mentre per quanto riguarda il disegno, sono ancora alla ricerca.Nel frattempo se avete altri schemi io non dico di no, mandatemeli pure. Sono sempre ben accetti. ;) Claudia ormai ha compiuto 5 anni è fatta grande.(magari vi mando una foto)Mi è cresciuta in un fiat con tanti sacrifici, perchè non ho mai potuto contare su nessuno, :cry: ma è venuta su un pezzo di ragazza. :D Magari un po' testona. :twisted: Devo dire però che non mi ha dato grossi guai tranne qualche influenza. Per esempio ha messo tutti i dentini presto (già a 5 mesi il primo dentino faceva capolino) e senza problemi di salute infatti mi ricordo che dicevo a mio marito:Guarda Claudia ha messo un altro dentino!! Che bello però ora ho nostalgia di un bimbo piccino. Magari ...chissà!
:roll: E allora baciatemi e spupazzatemi i miei cari nipotini!! ;) ;)
carissima giadir è proprio vero quando si dice....
i figl' so' piezz 'e cor'.....
sbaciucchia la tua claudietta da parte di tutte le ziette del forum.....
ciao ;)
Ehi Ela, ti ho già :sad: stancato??? ;)
Hai messo le pile nuove alla tua bacchetta magica :roll: ?? Aiutami sono ancora tanto confusa!! ;) Bacioni :D
Scusa Giadir no nn m hai stancato e ke sn dietro a scegliere gli skemi x le bomboniere.... andare in giro x carcare il vestito la sala la chiesa la torta i festoni organizzare di qua e di la preparare gli inviti del battesimo e del compleanno..... STO IMPAZZENDOOOOOOOOO......nn ho neanche + tanto tempo x collegarmi... infatti ho un'infinità di pos da leggere :sad:
:oops: Scusa Ela anch'io sono stata assente e non ho letto la posta quindi non ero al corrente dei tuoi preparativi :? . Scusami tanto!! :oops: Quando poi avrai un po' di tempo lo farai. Grazie lo stesso. Bacioni all'ometto :D
non preoccuparti giadir....sl ke nn ho capito bene m sa.... avevo capito ke ti andava bene l'ultima scritta.... e il disegno????? hello kitty con il fiore ke piace a Claudietta nn va bene???
Ela scusami tanto ma sono stata tanto impegnata, ho guai a casa. :sad: Si le scritte vanno bene ma ti chiedevo se avevi qualcos'altro da vedere giusto per decidermi visto che ancora non lo sono!! Ma fai con calma tanto io finchè non risolvo i miei guai non posso proprio rilassarmi a ricamare!! Baciami però subito il mio ometto!! Ciao ;)
:cry:
Giadir nn ho capito vuoi qualke skemino???? posso vedere se ho qualcosa xò dovresti dirmi cosa cercare, xkè ho poco tempo purtroppo... :sad: