re: Nome Claudia a semicerchio
Hai ragione tu non hai tempo io sono incasinata :sad: in famiglia e non riusciamo a metterci daccordo! Lascia perdere quando sarai un po' più libera ed io più tranquilla riusciremo a trovare qualcosa. (spero)!! Vediamo se Bimba o Sophie hanno qualche altra idea... Baci Ela!! ;)
ok giadir....
a quanto ho capito devi fare un ricamo per una felpa.....
il soggetto deve essere hello kitty? con il nome, giusto?
Mi sono persa qualcosina..... se mi spieghi bene cosa ti serve, te lo faccio volentieri ;)
Allora, devo fare un ricamo su una polo e chiedevo il nome Claudia ad Ela che mi ha fatto qualche schemino ma non sono ancora convinta del tutto. Per carità molto belli e la ringrazio ma non è proprio quello che cerco. Ora postando con voi ho visto una scritta Alice Che Creamy ha richiesto anche in corsivo e mi è sembrata meno confusionaria di quella che ho io. Mi chiedevo allora se era possibile averla anch'io?? Lo so che non vi sono molto d'aiuto ma credetemi sto attraversando un periodo davvero NO!! :sad: Ho bisogno di voi e del vostro sostegno! Grazie ;)
Allegati: 2
io ti ho fatto due esempi in due misure diverse.
Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
Allora, devo fare un ricamo su una polo e chiedevo il nome Claudia ad Ela che mi ha fatto qualche schemino ma non sono ancora convinta del tutto. Per carità molto belli e la ringrazio ma non è proprio quello che cerco. Ora postando con voi ho visto una scritta Alice Che Creamy ha richiesto anche in corsivo e mi è sembrata meno confusionaria di quella che ho io. Mi chiedevo allora se era possibile averla anch'io?? Lo so che non vi sono molto d'aiuto ma credetemi sto attraversando un periodo davvero NO!! :sad: Ho bisogno di voi e del vostro sostegno! Grazie ;)
mi spiace tantissimo delle tue difficoltà, giadir! Purtroppo la vita è fatta anche di questi momenti un po' particolari che servono comunque, perchè sono sempre stata dell'opinione che i periodi difficili ci rafforzano e ci fanno diventare più consapevoli della vera essenza della vita. Hai tutto il nostro aiuto e il nostro appoggio in questo momento particolare, ma ricorda di nn perdere mai il sorriso, che è quanto di più bello Dio ci ha donato.
Venendo a noi... come avrai ben capito purtroppo non sono il genio delle scritte, la migliore in questione è Ela... per quanto riguarda il disegno, avevi qualche idea più precisa?
Giadir, noi siamo sempre qua pronte ad ascoltarti o anche solo a farti compagnia virtuale....mi dispiace come ti ho già detto del tuo periodo no, ma mi dai l'impressione di una persona forte e so ke riuscirai a risolvere tutto... poi con quella splendida figlia (nipotina mia :D ) ke ti ritrovi tutto sarà + facile... spero davvero.....
Tornando alla scritta..... va bene come te l'ha fatta big o la vuoi arcata?
dispiace tanto anche a me per il tuo periodo no. ma vedrai che passerà al più presto. io almeno te lo auguro.
:cry: Ragazze così mi fate piangere!!
:cry: Grazie a tutte per le parole confortanti. Sono sicura che passerà.... almeno spero. Ma si passerà!! Deve passare!!!
:D
Vi rinrazio per le scritte e per la pazienza. :roll:
X Ela : penso che arcate lescritte siano meglio per la polo, che ne dici?? ;)
;)
Allegati: 1
bello ela sei sempre bravacon le scritte ;) !!!