re: Nome Claudia a semicerchio
Ela grazie ma.... :oops: promettimi che non ti arrabbi.... :sad: mi sembra un po confusionario. Che ne dici? Desidererei qualcosa di molto femminile magari con qualche margherita ma nello stesso tempo semplice. :neutral:
Bimba, Sophie, Marghy potreste aiutare Ela che poverina la sto facendo impazzire con le mie richieste :oops: ??
E' difficile lo so perchè io non ho le :roll: idee chiare però accetto qualsiasi consiglio!!Grazie ;)
Neanke il nome con i cuoricini va bene? purtroppo nn ho font con margherite o fiori....+ di questo nn riesco a fare......m dispiace
Ciao Giadir
Vediamo se riusciamo ad accontentarti, :D ti ho fatto tre schemini magari puoi prendere uno spunto.
http://www.megghy.com/puntocroce/nom.../claudia1_.jpgSchema delfini con nome Claudia
(font fiolex)
http://www.megghy.com/puntocroce/nom.../claudia2_.jpgSchema trenino con il nome Claudia
(font waltograph)
http://www.megghy.com/puntocroce/nom.../claudia3_.jpgSchema con il fiore nome Claudia
(font LittlLordFontleroy)
un saluto
Margherita
Allegati: 1
i delfini me li sn scopiazzati :P ....
Ela mi fai il favore di farmi lo schema con il nome Cristiana arcato e un disegnino carino carino?ci voglio fare un quadretto x la cameretta ti ringrazio
x giadir.....
prima di cercare ciò che ti serve, cara giadir, dovrei avere delle informazioni in più sui tuoi gusti.... ho letto chen vuoi qualcosa di semplice magari con dei fiori..... ma Claudia quanti anni ha?
Perchè con l'età possiamo proporti qualcosa di consono a lei.... ;)
Aspetto tue notizie e tuoi ragguagli :mrgreen:
Grassie Sophie x l'aiuto :mrgreen: sto cercando da giorni di fare uno skema ke possa andare x la nostra nipotina Claudietta... a lei piace Hello kitty kon il fiore...ma forse alla mamma nn la convince molto :D potrei aggiungere dei fiorellini attorno alla scritta ma con la scritta con il disegno poi secondo me viene troppo pasticciato....e rischi davvero ke la polo nn la mette + xkè quando è finita sia troppo piccola...
Kmq io sn qua aspetto altre informazioni altri consigli...provarci nn mi costa niente..almeno faccio patrica col programma :mrgreen:
secondo me la difficoltà della polo, oltre a come diceva ela che si rischia che poi nn si mette, sta nel fatto che troppo carica potrebbe poi risultare troppo "carica"... scusate il gioco di parole.....
A mia modestissima opinione, l'ideale sarebbe o lo schema iniziale che ha mandato Ela (quello con kitty e in nome arcato) oppure gli ultimi mandati da Margherita (sia quello coi delfini, sia quello con i fiori) e da Ela (quello con l'arcobaleno).... sono carini ma nn troppo carichi.....
che ne dici giadir?
Secondo me quello con i delfini di Margherita è stupendo, ma dipende dai gusti io amo i delfini... se alla piccola giadir piace hello kitty meglio accontentare lei :mrgreen:
infatti... sono d'accordo con ela.....