Cero Giadir... stasera mi metto all'opera sia per la scritta ke x lo skema di Winnie the pooh...hai già qualche schema in mente ke magari hai già visto o faccio io????? winnie grande o baby? baci a dopo vado a cenare buona cena a tutti
Visualizzazione Stampabile
Cero Giadir... stasera mi metto all'opera sia per la scritta ke x lo skema di Winnie the pooh...hai già qualche schema in mente ke magari hai già visto o faccio io????? winnie grande o baby? baci a dopo vado a cenare buona cena a tutti
Spero tu abbia cenato bene. Forse è meglio Winnie Baby?? oppure Claudietta mi chiedeva Hello kitty col fiore. Ma che voleva dire?? Ela tu hai qualche idea a che si riferisse. Forse no tu magari ti intendi più di Gormiti , Power Rangers o il mio nipotino non li vede ancora?? Baciamelo tanto Ela. Probabilmente a quest'ora starà dormendo? ;)
domani t faccio quella con winnie baby...notte baciiiiiiiiiiiiiiiiii
ela come fai a fare i nomi arcati? bellissimi questi schemi
Grazie Ela, ma pensi che venga bene con questo alfabeto? Te lo chiedo perchè ho paura di sbagliare e non posso permettermelo perchè col cencio della nonna ti accorgi dell'errore solo a lavoro finito. Mi dai un consiglio tu o qualcun'altra?
Sono un po' confusa!!Ah ricordati che la polo è blu. Forse è meglio uno schema chiaro! boh.
AIUUUUUUUTTTTTTTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :cry:
:neutral: Ela,spero che tu non mi prenda per antipatica :cry: ...questo no.. e questo nemmeno...sono solo un po' confusa e quindi indecisa.Scusami!! :sad:
ma come caspita fate a fare schemi così belli! pure io pure io! :D
pure io voglio creare dei schemi così belli
COSì COM'è? HO DOVUTO TOGLIERE I PEZZI BIANKI X NN RIMPICCIOLIRLO SE NO NN S VEDEVANO I PUNTI... :roll:
HO PROVATO A FARLO + PICCOLO, MA KOME TI DICEVO + PICCOLO è LO SKEMA E MENO SI CAPISCONO QUESTI TIPO DI FONT.