Nome Claudia a semicerchio
;) Ciao ragazze,
ieri ho comperato una polo blu (il mio colore preferito) a mia figlia e volevo ricamarle qualcosina sopra.
Pensavo di scriverle dietro sulle spalle il nome Claudia e poi sotto fare un disegnino. Ma cosa?? Vorrei un disegno non troppo grande o impegnativo perchè altrimenti finisce che quando terminerò la polo, sarà piccola. (mi è già successo). Ragazze mi potreste aiutare e scrivermi il nome di mia figlia non retto ma a semicerchio?? Non so se mi sono spiegata bene!
;) Bacioni da me e Claudia!!
Allegati: 1
re: Nome Claudia a semicerchio
Ciao Giadir così intendi?
Allegati: 1
Questo può andare x la polo blu della mia nipotina???bacii
Che bella idea Giadir, :P non ho mai ricamato niente che non fosse tela aida. Come fai a ricamare la polo ??? Con il cencio della nonna ???
Brava Ela, sei come Superman, più veloce della luceeeeeeeeeee, ah dimenticavo.... ho scopiazzato ;)
verissimo questo schema è stupendo ela...
e l'idea di ricamare sul maglioncino è super.... complimenti a tutte e due ;)
Ke skopione (sembra una brutta parolaccia...ma nn lo è:mrgreen:) ke siete diventate tutto quello ke vedete skopiazzate :lol: :mrgreen: brave brave brave :mrgreen: buona giornata a titte un baciottone da aprte mia e del picolo
;) ;) Si Ela, proprio così lo voglio ricamare magari con la scritta poco, poco più grande se è possibile con i cuoricini (heartland regular)Per quanto riguarda il disegno è carinissimo ma preferivo qualcosa di disney o personaggi di winnie the pooh. Mi puoi aiutare? Un grazie anticipato.
Si io uso il cencio della nonna e devo dire che i disegni vengono proprio bene. Ormai personalizzo di tutto. Pure il telo da mare di mia figlia che era anonimo solo rosa (il suo colore preferito).Ragazze provateci anche voi perchè è più che soddisfacente. E poi è bello quando ti chiedono dove l'hai comperato e tu rispondi: L'HO FATTO IO!!!
Il primo lavoro è stato una maglietta di mia nipote che ha sfruttato tanto. Il segreto è acquistare una t-shirt di una taglia più grande perchè non sai mai quando finisci e che intoppi puoi incontrare. Provateci!! Bacioni
CHE BELLO LO SCHEMA DI ELA L'HO SCOPIAZZATO ANCHE IO!!!!
accetto volentieri i consigli.... mi sa che inizio da un grembiulino per la mia nipotina.... magari glielo regalo il primo giorno di scuola, quando inizierà la scuola materna....
Grazie infinite per gli ottimi consigli....
smackkkkkkk ;)
Accertati prima che userà il grembiulino perchè in molte scuole non lo usano più. Infatti a Claudia ne avevo comperato uno bellissimo e carissimo ma ho dovuto regalarlo (piangendo) perchè le maestre preferiscono le tute. Che peccato!!Baci ;)