Visualizzazione Stampabile
-
Nome Claudia a semicerchio
;) Ciao ragazze,
ieri ho comperato una polo blu (il mio colore preferito) a mia figlia e volevo ricamarle qualcosina sopra.
Pensavo di scriverle dietro sulle spalle il nome Claudia e poi sotto fare un disegnino. Ma cosa?? Vorrei un disegno non troppo grande o impegnativo perchè altrimenti finisce che quando terminerò la polo, sarà piccola. (mi è già successo). Ragazze mi potreste aiutare e scrivermi il nome di mia figlia non retto ma a semicerchio?? Non so se mi sono spiegata bene!
;) Bacioni da me e Claudia!!
-
Allegati: 1
re: Nome Claudia a semicerchio
Ciao Giadir così intendi?
-
Questo può andare x la polo blu della mia nipotina???bacii
-
Che bella idea Giadir, :P non ho mai ricamato niente che non fosse tela aida. Come fai a ricamare la polo ??? Con il cencio della nonna ???
Brava Ela, sei come Superman, più veloce della luceeeeeeeeeee, ah dimenticavo.... ho scopiazzato ;)
-
verissimo questo schema è stupendo ela...
e l'idea di ricamare sul maglioncino è super.... complimenti a tutte e due ;)
-
Ke skopione (sembra una brutta parolaccia...ma nn lo è:mrgreen:) ke siete diventate tutto quello ke vedete skopiazzate :lol: :mrgreen: brave brave brave :mrgreen: buona giornata a titte un baciottone da aprte mia e del picolo
-
;) ;) Si Ela, proprio così lo voglio ricamare magari con la scritta poco, poco più grande se è possibile con i cuoricini (heartland regular)Per quanto riguarda il disegno è carinissimo ma preferivo qualcosa di disney o personaggi di winnie the pooh. Mi puoi aiutare? Un grazie anticipato.
Si io uso il cencio della nonna e devo dire che i disegni vengono proprio bene. Ormai personalizzo di tutto. Pure il telo da mare di mia figlia che era anonimo solo rosa (il suo colore preferito).Ragazze provateci anche voi perchè è più che soddisfacente. E poi è bello quando ti chiedono dove l'hai comperato e tu rispondi: L'HO FATTO IO!!!
Il primo lavoro è stato una maglietta di mia nipote che ha sfruttato tanto. Il segreto è acquistare una t-shirt di una taglia più grande perchè non sai mai quando finisci e che intoppi puoi incontrare. Provateci!! Bacioni
-
CHE BELLO LO SCHEMA DI ELA L'HO SCOPIAZZATO ANCHE IO!!!!
-
accetto volentieri i consigli.... mi sa che inizio da un grembiulino per la mia nipotina.... magari glielo regalo il primo giorno di scuola, quando inizierà la scuola materna....
Grazie infinite per gli ottimi consigli....
smackkkkkkk ;)
-
Accertati prima che userà il grembiulino perchè in molte scuole non lo usano più. Infatti a Claudia ne avevo comperato uno bellissimo e carissimo ma ho dovuto regalarlo (piangendo) perchè le maestre preferiscono le tute. Che peccato!!Baci ;)
-
Cero Giadir... stasera mi metto all'opera sia per la scritta ke x lo skema di Winnie the pooh...hai già qualche schema in mente ke magari hai già visto o faccio io????? winnie grande o baby? baci a dopo vado a cenare buona cena a tutti
-
Spero tu abbia cenato bene. Forse è meglio Winnie Baby?? oppure Claudietta mi chiedeva Hello kitty col fiore. Ma che voleva dire?? Ela tu hai qualche idea a che si riferisse. Forse no tu magari ti intendi più di Gormiti , Power Rangers o il mio nipotino non li vede ancora?? Baciamelo tanto Ela. Probabilmente a quest'ora starà dormendo? ;)
-
Allegati: 2
domani t faccio quella con winnie baby...notte baciiiiiiiiiiiiiiiiii
-
ela come fai a fare i nomi arcati? bellissimi questi schemi
-
Grazie Ela, ma pensi che venga bene con questo alfabeto? Te lo chiedo perchè ho paura di sbagliare e non posso permettermelo perchè col cencio della nonna ti accorgi dell'errore solo a lavoro finito. Mi dai un consiglio tu o qualcun'altra?
Sono un po' confusa!!Ah ricordati che la polo è blu. Forse è meglio uno schema chiaro! boh.
AIUUUUUUUTTTTTTTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :cry:
-
:neutral: Ela,spero che tu non mi prenda per antipatica :cry: ...questo no.. e questo nemmeno...sono solo un po' confusa e quindi indecisa.Scusami!! :sad:
-
ma come caspita fate a fare schemi così belli! pure io pure io! :D
-
pure io voglio creare dei schemi così belli
-
COSì COM'è? HO DOVUTO TOGLIERE I PEZZI BIANKI X NN RIMPICCIOLIRLO SE NO NN S VEDEVANO I PUNTI... :roll:
-
HO PROVATO A FARLO + PICCOLO, MA KOME TI DICEVO + PICCOLO è LO SKEMA E MENO SI CAPISCONO QUESTI TIPO DI FONT.
-
Ela grazie ma.... :oops: promettimi che non ti arrabbi.... :sad: mi sembra un po confusionario. Che ne dici? Desidererei qualcosa di molto femminile magari con qualche margherita ma nello stesso tempo semplice. :neutral:
Bimba, Sophie, Marghy potreste aiutare Ela che poverina la sto facendo impazzire con le mie richieste :oops: ??
E' difficile lo so perchè io non ho le :roll: idee chiare però accetto qualsiasi consiglio!!Grazie ;)
-
Neanke il nome con i cuoricini va bene? purtroppo nn ho font con margherite o fiori....+ di questo nn riesco a fare......m dispiace
-
Ciao Giadir
Vediamo se riusciamo ad accontentarti, :D ti ho fatto tre schemini magari puoi prendere uno spunto.
http://www.megghy.com/puntocroce/nom.../claudia1_.jpgSchema delfini con nome Claudia
(font fiolex)
http://www.megghy.com/puntocroce/nom.../claudia2_.jpgSchema trenino con il nome Claudia
(font waltograph)
http://www.megghy.com/puntocroce/nom.../claudia3_.jpgSchema con il fiore nome Claudia
(font LittlLordFontleroy)
un saluto
Margherita
-
i delfini me li sn scopiazzati :P ....
-
Ela mi fai il favore di farmi lo schema con il nome Cristiana arcato e un disegnino carino carino?ci voglio fare un quadretto x la cameretta ti ringrazio
-
x giadir.....
prima di cercare ciò che ti serve, cara giadir, dovrei avere delle informazioni in più sui tuoi gusti.... ho letto chen vuoi qualcosa di semplice magari con dei fiori..... ma Claudia quanti anni ha?
Perchè con l'età possiamo proporti qualcosa di consono a lei.... ;)
Aspetto tue notizie e tuoi ragguagli :mrgreen:
-
Grassie Sophie x l'aiuto :mrgreen: sto cercando da giorni di fare uno skema ke possa andare x la nostra nipotina Claudietta... a lei piace Hello kitty kon il fiore...ma forse alla mamma nn la convince molto :D potrei aggiungere dei fiorellini attorno alla scritta ma con la scritta con il disegno poi secondo me viene troppo pasticciato....e rischi davvero ke la polo nn la mette + xkè quando è finita sia troppo piccola...
Kmq io sn qua aspetto altre informazioni altri consigli...provarci nn mi costa niente..almeno faccio patrica col programma :mrgreen:
-
secondo me la difficoltà della polo, oltre a come diceva ela che si rischia che poi nn si mette, sta nel fatto che troppo carica potrebbe poi risultare troppo "carica"... scusate il gioco di parole.....
A mia modestissima opinione, l'ideale sarebbe o lo schema iniziale che ha mandato Ela (quello con kitty e in nome arcato) oppure gli ultimi mandati da Margherita (sia quello coi delfini, sia quello con i fiori) e da Ela (quello con l'arcobaleno).... sono carini ma nn troppo carichi.....
che ne dici giadir?
-
Secondo me quello con i delfini di Margherita è stupendo, ma dipende dai gusti io amo i delfini... se alla piccola giadir piace hello kitty meglio accontentare lei :mrgreen:
-
infatti... sono d'accordo con ela.....
-
GIADIR ke fine hai fatto???????? volevo sapere se andavano bene questi skemi o devo provare a farne altri..... fammi sapere un bacetto alla mia nipotina Claudia
-
:D Ragazze scusatemi se non vi ho risposto prima ma ho dei problemi a casa.
Intanto grazie per la vostra ENORME disponibilità. :mrgreen: Mi dispiace di avervi fatto lavorare tanto soprattutto te Ela. :sad: Accetto tutti i tipi di consigli e sono daccordo con voi sul fatto che potrebbe risultare troppo carico. Io li ho skopiazzati tutti ma l'ultimo di Ela mi piace la scritta e quindi penso che la utilizzerò per la polo mentre per quanto riguarda il disegno, sono ancora alla ricerca.Nel frattempo se avete altri schemi io non dico di no, mandatemeli pure. Sono sempre ben accetti. ;) Claudia ormai ha compiuto 5 anni è fatta grande.(magari vi mando una foto)Mi è cresciuta in un fiat con tanti sacrifici, perchè non ho mai potuto contare su nessuno, :cry: ma è venuta su un pezzo di ragazza. :D Magari un po' testona. :twisted: Devo dire però che non mi ha dato grossi guai tranne qualche influenza. Per esempio ha messo tutti i dentini presto (già a 5 mesi il primo dentino faceva capolino) e senza problemi di salute infatti mi ricordo che dicevo a mio marito:Guarda Claudia ha messo un altro dentino!! Che bello però ora ho nostalgia di un bimbo piccino. Magari ...chissà!
:roll: E allora baciatemi e spupazzatemi i miei cari nipotini!! ;) ;)
-
carissima giadir è proprio vero quando si dice....
i figl' so' piezz 'e cor'.....
sbaciucchia la tua claudietta da parte di tutte le ziette del forum.....
ciao ;)
-
Ehi Ela, ti ho già :sad: stancato??? ;)
Hai messo le pile nuove alla tua bacchetta magica :roll: ?? Aiutami sono ancora tanto confusa!! ;) Bacioni :D
-
Scusa Giadir no nn m hai stancato e ke sn dietro a scegliere gli skemi x le bomboniere.... andare in giro x carcare il vestito la sala la chiesa la torta i festoni organizzare di qua e di la preparare gli inviti del battesimo e del compleanno..... STO IMPAZZENDOOOOOOOOO......nn ho neanche + tanto tempo x collegarmi... infatti ho un'infinità di pos da leggere :sad:
-
:oops: Scusa Ela anch'io sono stata assente e non ho letto la posta quindi non ero al corrente dei tuoi preparativi :? . Scusami tanto!! :oops: Quando poi avrai un po' di tempo lo farai. Grazie lo stesso. Bacioni all'ometto :D
-
non preoccuparti giadir....sl ke nn ho capito bene m sa.... avevo capito ke ti andava bene l'ultima scritta.... e il disegno????? hello kitty con il fiore ke piace a Claudietta nn va bene???
-
Ela scusami tanto ma sono stata tanto impegnata, ho guai a casa. :sad: Si le scritte vanno bene ma ti chiedevo se avevi qualcos'altro da vedere giusto per decidermi visto che ancora non lo sono!! Ma fai con calma tanto io finchè non risolvo i miei guai non posso proprio rilassarmi a ricamare!! Baciami però subito il mio ometto!! Ciao ;)
-
-
Giadir nn ho capito vuoi qualke skemino???? posso vedere se ho qualcosa xò dovresti dirmi cosa cercare, xkè ho poco tempo purtroppo... :sad: