ciao laura,benvenuta tra noi,sei quasi mia coetanea,mi sentivo un po' persa in mezzo a tutte queste ragazze giovani e brave,ti troverai senz'altro bene tra noi,aspettiamo di vedere i tuoi lavori,ciao ,fiorella
Ciao a tutte. Sono stata invitata a presentarmi e lo faccio molto volentieri.
Mi chiamo Laura, sono di Torino, ho 46 anni, sposata e con un bimbo di 10 anni.
Sono appassionata di punto croce anche se ho avuto anche altre passioni nel settore della creatività.
Ora è tornato il momento del punto croce e mi sto di nuovo divertendo molto anche se è diventato più difficile per via della vista che diminuisce. Ma non mi lamento, riesco ancora a ricamare su lino, il mo preferito, ed i risultati sono, a mio dire, buoni.
Mi piace molto Parolin ed il genere del monocolore ma colleziono tante altre tipologie di schemi.
Sarà un piacere postarne su questp forum
Ancora ciao
Laumac
ciao laura,benvenuta tra noi,sei quasi mia coetanea,mi sentivo un po' persa in mezzo a tutte queste ragazze giovani e brave,ti troverai senz'altro bene tra noi,aspettiamo di vedere i tuoi lavori,ciao ,fiorella
Ciao, Laura
benvanuta anche da parte mia. Grazie a te ho conosciuto gli schemi di Parolin, infatti sono andata a curiosare in un sito segnalato da un'altra crocettina, e devo dire che sono bellissimi, appena terminerò i lavori che ho già in corso, sicuramente mi dedicherò a qualche ricamo del genere. Aspetto di vedere qualcosa realizzato da te nella sezione "Ricami punto croce".
A presto, Annamaria![]()
Ciao Laura, ho avuto modo già d "conoscerti" nell'altra sezione.... ma ti do il mio mio benvenuto anche se in ritardo..
benvenuta anche da parte mia anche se in enorme ritardo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
paola,grazie per questo complimento,![]()
![]()
ne hai di strada ancora per raggiungermi,ciao,fiorella
Segnalibri