benvenuta francesca,qui troverai un ambiente accogliente e sempre pronto ad aiutare,ciao,fiorella
Ciao a tutti, sono Francesca ho 33 anni e due vivacissimi ma fantastici figli che mi impegnano molto ... ma il tempo per il punto croce lo trovo !!!!
E' da poco tempo che mi diletto nel punto croce (fino a qualche mese fa non sapevo neanche tenere in mano un ago ... mai attaccato neanche un bottone) ... ma è già diventata una passione ... mi sono trovata un modo per escludere tutto e tutti ..... con l'ago in mano riesco solo a pensare a quanti punti fare ... il problema è che passo anche intere notti a contar crocette senza neanche accorgermi !!!!!!!!!!!
Ormai tutti i miei amici mi richiedono fiocchi nascita ... ed io per quelli che ho fatto ho preso spunto da questo fantastico sito !!!
Ora avrei bisogno di creare un nuovo fiocco con il nome DOMINIK
altezza circa 30 punti lunghezza circa 90 punti
La D maiuscola ed il resto minuscolo .... una scritta un pò elegante tipo Yprk shire o Edwardian script.
Attendo fiduciosa.
Grazie.
Francesca (l'impegata che di notte si trasforma in ricamatrice)
benvenuta francesca,qui troverai un ambiente accogliente e sempre pronto ad aiutare,ciao,fiorella
Ciao Francesca,
adesso sì che stai messa male! Chi entra nel forum, non riesce mica ad uscirne! Divertiti....
Segnalibri