Ragazze ribadisco qualora non fosse emerso chiaro dagli altri interventi, che qui nulla è cambiato e di certo non per un intervento scomposto e con "tante belle parole", tipo questa, riporto pari pari, "La serenità l'avvro quando vedrò il suo sito oscurato, adesso più per dispetto che altro"Originariamente Scritto da cielodirlanda
, scrittaci ieri a chiusura di una delle sue diverse email inviataci, potremmo cambiare un qualcosa.
Noi, io molto meno, siamo qui per una passione condivisa e per cercare di aiutarci l'un l'altro nei limiti del possibile, come, altresi, cerchiamo di passare un po' del nostro tempo libero in tutta spensieratezza e tranquillità.
Sulla base di tutto cio', non vi è dubbio alcuno che non entriamo in questo forum con l'intento o il proposito di ledere nulla a nessuno...tutt'altro!.
I fatti dicono questo:
ad oggi nessuno e ripeto NESSUNO tra case editrici o designer ci ha contestato nulla in merito agli schemi inseriti nel forum o in archivio, qualora un domani avvenisse per certo toglieremmo no 1, 100 o 1000 schemi ma tutti quelli che i legittimi proprietari ne rivendicherebbero i diritti, e mi verrebbe da non crederlo, visto che oramai sono tanti anni che inseriamo schemi anche di altri, per come d'altronde avviene in tanti siti che riportano collezioni enormi di realizzatori che vanno per la maggiore, e sicuramente conoscete tali siti.
Possibile che tutto questo avvenga senza che i diretti interessati si lamentino o intentino azioni legali? ..."mmmaaa!".
Oramai ragazze anche di schemi nostri ne abbiamo tanti e ne avremo sempre piu' , quindi, dovete andare fiere di come siete diventate bravissime e realizzate schemi da invidia...nemmeno un treno in corsa riuscirebbe a fermarci
![]()
.
Io son convinto, che nel nostro piccolo, aiutiamo a far crescere questa "arte", sia pubblicizzando il punto croce in senso lato, sia pubblicizzando ora un autore ora un altro, ora un giornale ora un altro, sia facendo avvicinare, invogliare ed appassionare persone che conoscono poco o per niente il punto croce, secondo questa mia logica, magari sbagliata, sono fermamente convinto che contribuiamo a far crescere questo hobby e il suo indotto.
Qualora cosi non fosse e il mio ragionamento è "sballato", i diretti interessati, non hanno che a comunicarcelo e senza esitazione alcuna ci adegueremmo.

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri